Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Ho fatto una ricerca e ne ho un po ovunque, tranne che in dcim.
Devo eliminarli tutti??
Edit : tolta la cartella nomedia e il file nella root e sembra andare tutto!!!
Ok..basta solo quello..gli altri lasciali servono appunto a nascondere immagini tipo quelle dei giochi ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Mi aggrego, stesso problema da stamattina col mio Nexus S con JB
Vedo le foto nella loro cartella ma non me le fa visualizzare in galleria, stessa cosa per la musica. Ho eliminato tutti i file .nomedia (ma non avevo la cartella) ma il problema rimane. Mi visualizza solo le foto che ho fatto oggi e non le vecchie .-.
Che posso fare?
-
Quote:
ToxicBoy
Mi aggrego, stesso problema da stamattina col mio Nexus S con JB
Vedo le foto nella loro cartella ma non me le fa visualizzare in galleria, stessa cosa per la musica. Ho eliminato tutti i file .nomedia (ma non avevo la cartella) ma il problema rimane. Mi visualizza solo le foto che ho fatto oggi e non le vecchie .-.
Che posso fare?
Basta che non ne hai più nella root della sdcard..poi riavvia il telefono
-
Quote:
andQlimax
Basta che non ne hai più nella root della sdcard..poi riavvia il telefono
L'ho fatto ma alcune foto e video non li carica, ho scaricato una galleria alternativa e lì funziona tutto perfettamente
-
Dunque..capitato anche a me..
non c'entrano nulla i .nomedia e la SD .. qui per me c'è stato qualcosa di strano .. virus?? programma strano? mah... fatto sta che avevo un backup recente .. ripristinato e mi sono ritrovato foto e musica .. si anche li sono sparite dalla visualizzazione.. proprio come la galleria...
-
Quote:
Gynlemon
Dunque..capitato anche a me..
non c'entrano nulla i .nomedia e la SD .. qui per me c'è stato qualcosa di strano .. virus?? programma strano? mah... fatto sta che avevo un backup recente .. ripristinato e mi sono ritrovato foto e musica .. si anche li sono sparite dalla visualizzazione.. proprio come la galleria...
La penultima versione di ROM manager ho letto aveva problemi, creava un file nomedia nella root della SD..e causava proprio quel bug..poi non so
-
Un altro utente ha appena ripristinato ... tutto tornato.. non so cosa abbia potuto determinare ciò...
l'unico programma che ho messo è root explorer.. da adesso in poi tutti i programmi devono provenire dal Play Store..
Sono tornato a Stock appunto per avere un pò di... pace.. :D
-
Ragazzi e' successo anche a me, leggendo i vostri commenti ho eliminato il file .no media dalla sud con file expert e tutto ę ritornato come prima, quasi sicuramente ę stato l'aggiornamento a rom manager. Ora ę tutto normale, fate così e funzionerà tutto come prima, ciao
-
Se fosse stata la causa rom manager.. Sarebbero stati coinvolti tutti i dispositivi su cui era installato.. Ad esempio sullo xoom non è successo questo...
-
Quote:
Gynlemon
Se fosse stata la causa rom manager.. Sarebbero stati coinvolti tutti i dispositivi su cui era installato.. Ad esempio sullo xoom non è successo questo...
esistono anche cause concatenate... magari è ROM MANAGER + qualcosa installato, o ROM MANAGER + un determinato Kernel o una determinata ROM... per vostra info io ho ROM AOPK e FRANCO KERNEL