Chi mi consiglia qualche bel gioco da installare che sfrutti a pieno le potenzialità del nostro device?
![]()
Chi mi consiglia qualche bel gioco da installare che sfrutti a pieno le potenzialità del nostro device?
![]()
Prova tutti quelli della Gameloft![]()
Io mi sono scaricato GTA III ed e' abbastanza bello come gioco.
Se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio shadowgun che è anche graficamente appagante![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gta III, ASPHALT 6, cut the rope, shadowgun, modern combat 2 (online è troppo bello xD)...questi li tengo sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Riesumo questo topic giusto per non aprire un'altra discussione.
Volevo chiedere: sul vostro Galaxy Nexus il gioco "Kingdoms & Lords" (https://play.google.com/store/apps/d...2xvZnRES0hNIl0) funziona??
A me fa la schermata con scritto gameloft e poi ritorna al menu, ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla piu volte ma niente!!
A me crasha allo stesso modo Asphalt 7, a voi funziona su jelly bean?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi, a me con jelly bean stock gtaIII va fluido ma dopo alcuni minuti di gioco, quando il nexus comincia a scaldare, noto alcuni rallentamenti, dei lag insomma. Voi?