Visualizzazione stampabile
-
Voice Action
Salve, sono passato da un HTC a Nexus ed ho fatto l' uprg a Jelly Bean, però non riesco a far funzionare voice action: riconosce bene la voce, ma apre sempre il browser e non esegue i comandi. C' è qualcuno che sa il motivo?
Grazie anticipatamente
Francesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
frantes22
Salve, sono passato da un HTC a Nexus ed ho fatto l' uprg a Jelly Bean, però non riesco a far funzionare voice action: riconosce bene la voce, ma apre sempre il browser e non esegue i comandi. C' è qualcuno che sa il motivo?
Grazie anticipatamente
Francesco
A me ultimamente capita con il comando per telefonare ad un numero in rubrica: se pronuncio "chiama xyz", me lo riconosce correttamente ma anziché chiamare xyz di solito apre il browser, in passato ricordo che mi funzionava bene chiamando il contatto in rubrica.
I comandi per aprire un indirizzo nella mappa o navigare ("Mappa <indirizzo>" e "Guidami <indirizzo>") invece non mi danno problemi.
-
Quote:
chefare
A me ultimamente capita con il comando per telefonare ad un numero in rubrica: se pronuncio "chiama xyz", me lo riconosce correttamente ma anziché chiamare xyz di solito apre il browser, in passato ricordo che mi funzionava bene chiamando il contatto in rubrica.
I comandi per aprire un indirizzo nella mappa o navigare ("Mappa <indirizzo>" e "Guidami <indirizzo>") invece non mi danno problemi.
A me chiama correttamente tutti i numeri tranne quello della mia ragazza (quello che chiamo più frequentemente). Cavolo lo riconosce perfettamente ma invece fa la ricerca su google! E che ca***!!!!!
-
Quote:
frantes22
Grazie anticipatamente
Francesco
Dipende da quali comandi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
[QUOTE=andQlimax;2119498]Dipende da quali comandi..
TROVATO!!
Bisogna impostare tutto in italiano: io avevo il sistema in inglese e i comandi vocali in italiano. Ora funzia.
Saluti
Francesco
-
È possibile fare la punteggiatura? Io non ci riesco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2