Visualizzazione stampabile
-
crash test
-
Il secondo video è chiaramente un fake, ha usato l'app che simula i vetri rotti! :D
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Il secondo video è chiaramente un fake, ha usato l'app che simula i vetri rotti! :D
Ciao ktuluworld, guarda... sono più contento di sapere questo che vedere rompere un povero smartphone in quel modo :bd:
-
Quote:
ktuluworld
Il vetro rotto ma i tasti ci sono :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Nessuno si è accorto che il telefono del 3° video è un n9 con jelly bean??? :)
-
no il terzo telefono è un nexus con una copertura speciale! la trovate qui http://www.gilddesign.com/ ed è uno spettacolo!
-
Guardando il terzo video mi sembra abbastanza resistente!!!!!
-
Verizon Samsung Galaxy Nexus Drop Test - YouTube
ragazzi ho trovato questo video è sembra che il nexus non si comporta molto male al drop test... vorrei sapere se qualcuno di voi che possiede questo terminale lo ha mai fatto cadere e nel caso mi può dire come si è comportato il cellulare.... per favore rispondete che domani devo decidere se prendere questo telefono... (se ha una resistenza fisica scarsa non lo prendo)
-
Quote:
marcopastore95
Verizon Samsung Galaxy Nexus Drop Test - YouTube
ragazzi ho trovato questo video è sembra che il nexus non si comporta molto male al drop test... vorrei sapere se qualcuno di voi che possiede questo terminale lo ha mai fatto cadere e nel caso mi può dire come si è comportato il cellulare.... per favore rispondete che domani devo decidere se prendere questo telefono... (se ha una resistenza fisica scarsa non lo prendo)
Sarà una cattiveria, ma secondo me queste prove le fanno con cellulari trovati o rubati :(
Non posso credere che c'è gente così matta da distruggerli in quel modo stupido :'(
-
Quote:
maurorossi
Sarà una cattiveria, ma secondo me queste prove le fanno con cellulari trovati o rubati :(
Non posso credere che c'è gente così matta da distruggerli in quel modo stupido :'(
non c'è bisogno di andare OT, comunque è probabile...
-
Quote:
marcopastore95
non c'è bisogno di andare OT, comunque è probabile...
Era una considerazione fatta sui video "crash test" come da titolo. Perchè off topic? ;)
-
Quote:
maurorossi
E tu che trovi un telefono del genere lo tratti così?? rotfl al massimo non sono funzionanti o stanno per vendere il telefono! rotflrotflrotflrotfl
-
il secondo è un fake e si vede lontano un miglio! :|