Visualizzazione stampabile
-
Che ex iphonista.. potrei offendermi.. arrivo da un gs2.. manco morto l' iPhone.. no semplicemente mi da fastidio avere la home piena di app, e poi se le cerco nella lista, sono tante, e non sempre le trovo.. grazie a tutti per i suggerimenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non ho visto faccine
Mica ci saranno dei fu.k Boyz
Qui
:-)
-
No dai neanche uno smile
Non mi dite che esistono ancora i fan boys
Cmq quella che cerchi è una funzione standard dal 2007 dell'iphone, al tempo la samsung faceva i telefoni con la tastiera e l'antenna estraibile
:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele12
Che ex iphonista.. potrei offendermi.. arrivo da un gs2.. manco morto l' iPhone.. no semplicemente mi da fastidio avere la home piena di app, e poi se le cerco nella lista, sono tante, e non sempre le trovo.. grazie a tutti per i suggerimenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se non vuoi usare un altro launcher, come ha già detto andQlimax puoi creare delle cartelle sulla Home semplicemente trascinando le icone una sull'altra e impilandole, verrà creata una cartella a cui puoi dare il nome (giochi, applicazioni, ecc.), quello nel drawer delle applicazioni in Android "liscio" è solo un elenco
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Se non vuoi usare un altro launcher, come ha già detto andQlimax puoi creare delle cartelle sulla Home semplicemente trascinando le icone una sull'altra e impilandole, verrà creata una cartella a cui puoi dare il nome (giochi, applicazioni, ecc.), quello nel drawer delle applicazioni in Android "liscio" è solo un elenco
Salve, scusate se mi intrometto, ho provato a fare così ossia tenendo premuto e impilando le varie app in modo da creare un gruppo solo che alcune app non me le accetta e non ne capisco il motivo. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie
-
io anche volevo tenere il launcher originale perchè mi piaceva cosi. e menomale ho trovato nova launcher che è uguale a quello originale ti da solo funzioni in piu come: modificare lo stile della cartella, dello scorrimento pagine, modificare il dock ecc. usa questo te lo consiglio. però con quello free non si possono creare cartelle nel menu a meno che non prendi quello a pagamento: nova launcher prime