ciao a tutti, volevo sapere se era possibile raggruppare in cartelle le app del menù applicazioni.. grazie in anticipo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile raggruppare in cartelle le app del menù applicazioni.. grazie in anticipo..
Usa un launcher alternativo... credo che nova lo faccia!
go launcher. Sicuro e bellissimo..... provalo
Se ti sono stato utile metti un tank.
Inviato dal mio gt-s 5570 con oxygen rom 5.3
Non c'è modo di tenere il launcher originale?
OT:
Allegato 21525
rotfl scusate, ritorno IT
Ma le cartelle si creano sul "desktop" principale..la lista delle applicazioni è fatta per essere una lista
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se sei un ex iphonista (vi prego non sparatemi io non lo uso e mai lo farò rotfl) prova Questo
Alrimenti anche questo mi sembra buono (lo usavo per mia mamma): https://play.google.com/store/apps/d...dlcmZyZWUiXQ..
Che ex iphonista.. potrei offendermi.. arrivo da un gs2.. manco morto l' iPhone.. no semplicemente mi da fastidio avere la home piena di app, e poi se le cerco nella lista, sono tante, e non sempre le trovo.. grazie a tutti per i suggerimenti.
Non ho visto faccine
Mica ci saranno dei fu.k Boyz
Qui
:-)
No dai neanche uno smile
Non mi dite che esistono ancora i fan boys
Cmq quella che cerchi è una funzione standard dal 2007 dell'iphone, al tempo la samsung faceva i telefoni con la tastiera e l'antenna estraibile
:-)
Se non vuoi usare un altro launcher, come ha già detto andQlimax puoi creare delle cartelle sulla Home semplicemente trascinando le icone una sull'altra e impilandole, verrà creata una cartella a cui puoi dare il nome (giochi, applicazioni, ecc.), quello nel drawer delle applicazioni in Android "liscio" è solo un elenco
io anche volevo tenere il launcher originale perchè mi piaceva cosi. e menomale ho trovato nova launcher che è uguale a quello originale ti da solo funzioni in piu come: modificare lo stile della cartella, dello scorrimento pagine, modificare il dock ecc. usa questo te lo consiglio. però con quello free non si possono creare cartelle nel menu a meno che non prendi quello a pagamento: nova launcher prime