Ma servono le pellicole? Ne ho sentito parlare molto male
Come spariscono i graffi mettendo la pellicola
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il display è molto fragile è vero ma io proprio non supporto le pellicole xk velano il display e a volte diminuiscono la sensibilità al tocco, io ti consiglio piuttosto una custodia che abbia i bordi leggermente rialzati rispetto al display
Ma non sono tutte così?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io è da dicembre che ho il nexus... mai uno striscio sino a ieri quando ho avuto la brillante idea di metterlo nella borsa della mia ragazza in una tasca interna da me chiusa con la cerniera assieme al suo iPhone... il problema non è stato metterlo li ,ma assieme al suo iPhone del .....che deve guardare ogni 2 secondi...tasca lasciata aperta...risultato =strisciati entrambi...e adesso???tentato di comprarne un altro....!!!!
Esagerato dai!
Custodia e pellicola di rigore su tutti i cellulari, anche se non touch, cosa costa poi spendere per un telefono che ne vale??
Le pellicole massimo incollano, i graffi restano..
per me non ha senso..perchè il telefono lo prendi anche per avere uno schermo sensibile al tocco, luminosità, brillantezza, design..una volta che ci hai messo una custodia, e soprattutto appiccicato un pezzo di plastica sopra tutti quei vantaggi sono andati anche se lievemente
è vero il rischio di romperlo o graffiarlo sono elevati, ma se si trattano con estrema cura si ci riesce..io non ho mai avuto problemi (fino adesso )
è anche vero che chi produce smartphone dovrebbe pensare più a come evitare queste cose, con schocche più resistenti e schermi antigraffio seri..ma per me non esiste che appena compro un telefono lo fodero di silicone (poi la gente si lamenta dei telefoni plasticosi ) e ci appiccico un pezzo si plastica sopra..e non mi dite che non si nota, perchè si nota da 3 metri che c'è plastica sopra..poi se uno è sbadato o lo vuole maltrarrare allora ok
è come se quando compri la macchina nuova con vernice metalizzata ultra figa, poi la foderi col cellofane perchè si potrebbe graffiare..
Ahahah bel confronto!!! anche se io sono nel parere che bisogna metterle le pellicole, ne ho vista una su un tab 2 10.1 e non abbassava la luminosità, era sensibilissima, non lasciava impronte e non si notava neanche
ma le pellicole quanto durano?? si devono cambiare ogni mese??
Durano le pellicole o bisogna cambiarle ogni mese?