Visualizzazione stampabile
-
Domande
questo bel telefono ha problemi di qualsiasi tipo segnalatemi qualsiasi cosa non vi soddisfi (non è un'ordine XD)e poi il segnale wifi lo riceve bene, c'è la possibilità di avere un navigatore completamente gratuito e offline e per finire ha il flash player? se è si lagga o va fluido? Grazie.
EDIT: Quasi dimenticavo in passato ho avuto problemi con il samsung omnia hd nella videocamera nel senso che non era in sincronia l'audio e il video quì è buona?
Grazie....
Edit: forse lo compro oggi per favore rispondete alle domande.
-
Valido telefono in tutto con garanzia ad aggiornamenti nel tempo. Buona la nostra community, ottima quella di XDA che ha molti spe******ti in sviluppo. Io lo consiglio come ti consiglio di usare la funzione cerca della sezione in quanto troverai molte discussioni in riguardo alle tue domande e ulteriormente ti consiglio una rilettura del regolamento del forum il quale impone di usare la funzione cerca prima di aprire post non utili e di porre una sola domanda per discussione in modo da facilitare le ricerche degli utenti.
-
Io mi trovo bene, arrivo da un nexus s
forse audio basso ma con le rom mod migliora un po'
navigatore c'è gmaps è gratuito ed ora puoi scaricare le mappe (non tutte però)
flash player in jb non c'è
videocamera per quanto la uso x me è ok!
-
Flash player scarichi l'apk.
-
Si per il flash player ormai c'è da scaricare l'apk
MA PER QUALSIASI ANDROID
adobe non vuole più spendere per il flash, e ha ritirato l'app dal market, dannata !
-
questa apk che cosa è? ed è facile da scaricare e installare?
-
l'apk è il file di installazione di un'applicazione android
-
La apk la copia nel telefono, fai doppio tap e si installa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
l'audio ho sentito che non è il massimo ma che cosa ha che non va?
EDIT: con android jelly bean c'è sempre un modo per avere il flash player? e si aggiorna con samsung kies?
ah vi sembrerà che vi ho preso in giro che ho detto che lo dovevo prendere oggi ma ancora vi faccio domande e che non ne ho trovati e appena lo trovo lo prendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
l'audio ho sentito che non è il massimo ma che cosa ha che non va?
È basso, ma nulla di grave, se per te è un problema puoi risolvere facilmente con una ROM, comunque anche senza niente le suonerie si sentono abbastanza bene che sono la cosa più importante
-
Quote:
Ti-gro
È basso, ma nulla di grave, se per te è un problema puoi risolvere facilmente con una ROM, comunque anche senza niente le suonerie si sentono abbastanza bene che sono la cosa più importante
Mah nulla di grave proprio no, l'audio del Nexus è penoso siate obbiettivi, se il telefono è in un altra stanza è praticamente impossibile sentirlo!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Però io ho sentito in una recensione di batista70phone che faceva sentire s2,galaxy nexus e note. E tra s2 e galaxy nexus le differenze come potenza e qualità sembravano quasi identiche!
-
Quote:
Ivan23
Però io ho sentito in una recensione di batista70phone che faceva sentire s2,galaxy nexus e note. E tra s2 e galaxy nexus le differenze come potenza e qualità sembravano quasi identiche!
In molte recensioni di Batista70phone il Nexus non ha la ROM stock, ultimamente usavano la BAMF Paradigm che probabilmente alza di più il volume, come altre ROM modate del resto
-
Quindi io potrei mettere una rom moddata anche di jelly bean?
-
certo, nella sezione modding c'è solo l'imbarazzo della scelta
-
-
Ho ordinato il galaxy nexus probabilmente lunedì è mio!!! XD grazie a tutti per avermi aiutato
Edit:una curiosità il wifi prende lontano? chiedo questo perché un galaxy s2 di un mio amico il wifi gli prende come un pc il nexus pure?
-
Ha qualche limite il wifi, comunque ad esempio il kernel di Franco ha la possibilità di amplificare il segnale appunto del wifi (mai provato però).
-
Un galaxy nexus con i giusti kernel che punteggio ottiene con quadrant?
-
Ho comprato il nexus propio ora! adesso per quanto devo lasciarlo a caricare? io ho acceso l'ho usato un pò e l'ho messo a caricare da acceso mentre lo usavo e ora è spento lo devo lasciare fino al 100% oppure deve stare 8 ore ecceterà mi date una dritta?
-
Quote:
Ivan23
Ho comprato il nexus propio ora! adesso per quanto devo lasciarlo a caricare? io ho acceso l'ho usato un pò e l'ho messo a caricare da acceso mentre lo usavo e ora è spento lo devo lasciare fino al 100% oppure deve stare 8 ore ecceterà mi date una dritta?
Sul libretto ci dovrebbe essere scritto.. Comunque credo che basti fino al 100 anche perché quando arriva al 100 è come se l'alimentazione venisse tagliata..
-
Quote:
Ivan23
Questa cosa delle 8 ore non si usa più dagli anni '90 xD ...a parte scherzi, le batterie a litio si sono moltissimo negli ultimi tempi: basta caricarle al 100% perché siano "pronte", le ore in più consumi solo corrente senza benefici per la batteria ;)
Piuttosto, all' inizio cerca di scaricarlo fino al 10-12%, poi spegnilo e mettilo in carica senza toccarlo finché non raggiunge il 100% (circa 2h e mezza): si chiamano "ciclo di carica/scarica completi" (cerca nel forum) e servono ad "istruire" Android per far durare la batteria il giusto numero di ore.
ciao,
m.
-