Visualizzazione stampabile
-
nono:p il problema è ke non ho internet nel cell.. quindi per scaricare un'applicazione mi viene difficile e non saprei nemmeno come fare:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosy91
nono:p il problema è ke non ho internet nel cell.. quindi per scaricare un'applicazione mi viene difficile e non saprei nemmeno come fare:-[
per utilizzarlo al meglio un abbonamento flat col tuo operatore è quasi d'obbligo..
ma una wifi nemmeno? altrimenti scroccane qualcuna in giro :D
-
ahahah.. ci avevo pensato..dovrei trovare un programma x craccarle.. conosci qualcuno?rotfl e poi da play store si pagano?
-
Quote:
Giosy91
Ma è d'obbligo sugli smartphone!!!
Vai da Mc Donald's che c'è il wifi free. Spendi un euro per un toast e ti fai dare la password d'accesso.
-
e a 10km da casa mia ahahahha.. grazie sei un mito:p
-
Quote:
Giosy91
Scusa la domanda ma perchè hai comprato il Nexus?
Si tratta di terminali che richiedono obbligatoriamente una connessione dati senza la quale sono praticamente inutili, ti consiglio di fare un abbonamento flat con il tuo operatore e se hai la disponibilità di comprare un router wifi per casa! ;)
-
Quote:
Giosy91
Puoi anche chiedere ad un tuo amico con smartphone con connessione internet da farti da hotspot.
-
tranquilli ho risolto.x adesso sono wifi.. provvederò a trovare una promozione.. in ogni caso conoscete un programma x crakkare le reti?
-
Ti sembra una domanda lecita da fare apertamente in un forum andando contro al regolamento? :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Giosy91
tranquilli ho risolto.x adesso sono wifi.. provvederò a trovare una promozione.. in ogni caso conoscete un programma x crakkare le reti?
Caspita, vacci piano con il crack che fa male! :D
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2