Visualizzazione stampabile
-
GNexus brandizzato Tim
Ho da poco comprato usato un bellissimo GNexus,ed ho scoperto essere brandizzato Tim( legge solo schede Tim) io pero uso Wind ma non ce modo di farla funzionare, ho gia rootato e sbloccato il bootloader, C'è un modo per fargli leggere la scheda Wind ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erius93
Ho da poco comprato usato un bellissimo GNexus,ed ho scoperto essere brandizzato Tim( legge solo schede Tim) io pero uso Wind ma non ce modo di farla funzionare, ho gia rootato e sbloccato il bootloader, C'è un modo per fargli leggere la scheda Wind ???
Come fa ad aver il Brand Tim?
I Nexus non sono brandizzati. Posta una foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
infatti è molto strano, forse non è brandizzato ma legge solo schede tim e la wind no....che posso fare ?
-
non è che è una vecchia scheda wind? e quindi non è supportata?
-
Quote:
Erius93
infatti è molto strano, forse non è brandizzato ma legge solo schede tim e la wind no....che posso fare ?
L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente la tua SIM è molto vecchia e non viene letta dal telefono. Prova con SIM di altri operatori ed eventualmente chiedi la sostituzione della tua se il problema è quello! ;)
-
-
Quote:
Erius93
la scheda avra un 5 anni
Beh non sembra esser vecchiotta.. Però fai come ti hanno detto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
I Nexus non sono brandizzati! Se non ti legge la scheda il problema è di questa. Prova con una scheda vodafone per toglierti tutti i dubbi.
-
ragazzi se non sono brandizzati come mai a me nel market mi esce la voce scelte da vodafone? premetto che uso operatore vodafone...
-
Perchè riconosce la linea dati. Io ho scheda 3 e mi da scelte da Tre ma se metto la scheda vodafone mi da scelte da vodafone. A meno che non sia un multi brand il mio???rotfl