Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maquili
assolutamente si ;)
invece la risposta giusta è: assolutamente no. Forse sarebbe meglio informarsi prima di dare risposte azzardate, non credi? ;)
La quasi totalità dei notebook, compreso l'acer mensionato, ha la presa HDMI che funziona solo da uscita. Quindi quel cavetto non può funzionare. Funziona invece su tv e schermi con entrate HDMI
-
e non posso fare nulla? nemmeno per fare diventare lo schermo del notebook come una TV?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
e non posso fare nulla? nemmeno per fare diventare lo schermo del notebook come una TV?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
no purtroppo no, è una questione hardware. Quella porta hdmi del notebook è solo un'uscita!
-
Connessione con cavo MHL
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato questo terminale ed in aggiunta ho anche comperato un cavo mhl.
Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato i seguenti problemi:
1) Anche se sullo schermo dello smartphone la visualizzazione è in verticale (vedi Ruzzle) sul televisore il segnale video viene riproposto in orizzontale.
C'è modo per ovviare a questo inconveniente?
2)Quando il cell va in stand by, in fase di riattivazione schermo la luminosità del display dello smartphone risulta bassissima... va quasi nel verde...Per ottenere una buona visualizzazione devo andare in impostazioni luminosità e modificare quest'ultima anche se risulta impostata a intensità massima.
Grazie a tutti
-
@supporto1981
Spostato in questo thread...
-
Ma secondo voi un cavo mhl per il galaxy s2 e compatibile con il galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App