R: Eccessivo consumo di Mb?
Quote:
Originariamente inviato da
Grifuzzz
Salve, ho preso il GN ieri e mi è venuto un dubbio guardando il consumo dei mb per il traffico internet (premetto che ho la Tim Young Summer Edition): è normale che, ad esempio, stando trenta secondi trenta sull'app di FB, guardando due profili per massimo dieci secondi e caricando una foto mi siano partiti allegramente 3Mb? o_O
Da ieri sera a oggi ho già usato 115 mega e non ho praticamente fatto niente (sono stato poco sullo store, un po' su FB, navigato su due pagine con il browser e poco più - tra l'altro ho anche disattivato robe tipo le notifiche).
Non so, magari è normale, però essendo il mio primo smartphone mi viene il dubbio.
grazie :)
É normale...facebook poi é un vampiro!!
Anche io ho avuto lo stesso problema. Facebook, in poco più di 5 giorni mi aveva consumato 50 MB. Disinstallata immediatamente. Ci vado dal browser. Ora consumo molti meno MB.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
viro17
Anche io ho avuto lo stesso problema. Facebook, in poco più di 5 giorni mi aveva consumato 50 MB. Disinstallata immediatamente. Ci vado dal browser. Ora consumo molti meno MB.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Facevo così anche io ma poi x caricare una foto non riuscivo allora sono tornato all applicazione..ma devo dire che la odio proprio..fatta da cani!
Guarda, hai provato a spostare il cursore bianco di sinistra verso quello destra? Penso che la prima volta consumi tanto in quanto carica dati e crea cache perché mediamente mi usa 4-5mega al giorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2