Visualizzazione stampabile
-
wifi Nexus
salve raga vorrei porvi un quesito... e' appurato che il WiFi del Nexus fa' schifo.... anche aggiornato a JB non cambia di molto... pertanto la mia domanda e' :"se faccio il modding e ci carico su qualche Rom, ci sono buone possibilità che la faccenda migliori?" Grazie a chiunque sappia rispondere a questa mia perplessità...
-
Uppino... grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: wifi Nexus
Può migliorare ma non aspettarti miracoli..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Con il Kernel di Franco esiste l'opzione per potenziare il wifi, un po' fa..
-
La gestione della scheda di rete dipende dal kernel?
-
Anche io avevo problemi col WIFI non appena comprato il telefono, ma fortunatamente ho risolto individuando il canale migliore con InSSIDer. Ora funziona molto meglio, anche se suppongo che la scheda del Nexus sia molto sensibile alle interferenze visto che con il precedente Nokia E52 non avevo problemi sul canale originale, nonostante fosse effettivamente parecchio affollato.
Sarei tentato di mettere il franco.kernel ma non sono ancora abbastanza informato sulla procedura quindi rimanderò per qualche tempo.
-
Grazie a tutti di tutte le risposte ed opzioni
-
Io per risolvere in parte la ricezione wi-fi ho messo la ROM cyanogenmod 9 stable !!! Dove prima non mi prendeva neanche una tacca adesso ne prende una senza mai perderla !! Dopo averle provate quasi tutte stock 4.1.1 con kernel franco o leankernel , rom minCo v4 con kernel franco e leankernel , paranadroid e cyanogemod 10 nightly
-
Io non noto problemi.. Tranne a grandi distanze