Visualizzazione stampabile
-
Bug led di notifica
Salve a tutti, possiedo un GNexus ed ho un problema col led di notifica... A volte il led si blocca fisso su un colore a caso, senza che arrivi alcuna notifica, e gli unici modi per risolvere sono, o riavviare il telefono, o aspettare che mi arrivi davvero una notifica. Non riesco nemmeno a spiegarmi il perchè del colore, dal momento che nelle impostazioni non ho alcuna personalizzazione, ovvero il led dovrebbe sempre essere multicolore. Il mio dispositivo monta la CyanogenMod 10, ma questo secondo me è irrilevante, poichè ho riscontrato questo problema anche quando avevo la rom stock. Ho già cercato sul forum e in giro per il web, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto che mi darete :)
-
R: Bug led di notifica
È strano che ti metta dei colori anche sulla stock dato che è solo bianco normalmente.. ripristino e wipe a questo punto, o vedi se installando Light flow le cose migliorano.. prima fai il backup di tutto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Idem per whatsapp di default è blue, e si puo anche cambiare colore
-
Dico per sms e chiamate lo standard è bianco, poi per altre app non native cambia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Si hai ragione scusa :)
Di niente ci mancherebbe altro ;)
-
Quote:
LeftyHernandez
Dico per sms e chiamate lo standard è bianco, poi per altre app non native cambia.
Tu fai presto ad aggiustare il tiro su quello che dici :D
Prima hai detto che la stock ha solo il led bianco, un utente potrebbe pensare che per vedere un altro colore deve cambiare ROM..a volte bisogna precisare prima, non dopo ;)
-
Quote:
LeftyHernandez
È strano che ti metta dei colori anche sulla stock dato che è solo bianco normalmente.. ripristino e wipe a questo punto, o vedi se installando Light flow le cose migliorano.. prima fai il backup di tutto..
In realtà credo che il ripristino e il wipe servano a poco visto che questo problema era presenta sia quando avevo la rom stock, sia quando sono passato a cm10... Però ora sembra essere scomparso da solo! In caso si ripresenti proverò light flow. Grazie mille a tutti per l'aiuto :)
-
luce rossa.....
Ciao, ho un piccolo problema, ogni tanto mi si accende la luce rossa sotto il tasto home, e non riesco a capire sia dovuto, e per farla spegnere devo spegnere il telefono, qualcuno ha lo stesso problema? Oppure sapete a cosa è dovuto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche io ho lo stesso problema e non sono mai riuscito a capire quale ne fosse la causa... Ho la cm10, quindi quando si presenta questo problema mi "basta" andare nelle impostazioni del led e fare un test di uno dei colori presenti, in modo da fermare questo bug (che è comunque una cosa fastidiosa).
-
No io in realtà ho ancora tutto stock.... E non riesco a capire come ovviare.... Nelle impostazioni stock non mi sembra di aver visto nulla che permetta di regolare la luce....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App