ok...vai nel browser -> impostazioni -> privacy e sicurezza -> cancella cache e riprova :)
Visualizzazione stampabile
Andate qui. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2234907
Il problema non è il nexus ma whatsapp e a quanto pare siamo in molti utenti a cui whatsapp sta funzionando male o non funziona direttamente. E non è questione di reinstallare , cancellare cache ecc ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusa mi sono precipitata a scrivere quando ho visto la discussione ma ho dimenticato di dire che non ho il nexus, ma il galaxy s plus... comunque ho cancellato cache ma niente!!! volevo provare ad eliminare l'account sull'app e registrarmi un'altra volta, ma dice che per il momento è impossibile...uff
Il mio è tornato funzionante da un'Oretta circa ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche a me ha ripreso a funzionare correttamente anche se io ho sempre potuto inviare i messaggi e mi venivano contrassegnati con la spunta verde ma gli altri non li ricevevano.
Ragazzi quello ufficiale nemmeno a me funziona , ho aggirato il problema installando quello di XDA con quello va correttamente :cool:
Si chiama Whats app Plus quello Holo è pure molto bello ed ha molti temi
Link:
[APP][MOD] WhatsApp PLUS v1.95 (26/07/2012) - IN STANDBY - xda-developers