Visualizzazione stampabile
-
Mappe Offline
Scusate ragazzi..con Maps ho salvato anche mappe offline...il problema è che ogni volta che flasho una nuova Rom mi si cancellano....sapete in quale cartella si trovano le mappe offline una volta salvate?Vorrei estrapolarle per fare una sorta di backup e rimetterle ogni volta che flasho una nuova rom....secondo voi è possibile?
-
Sarebbe utile rinfrescare questa discussione ! Anche io sul mio vecchio Htc avevo un sacco di mappe offline, ma non sono riuscito a portarmele dietro ! Esiste un modo per copiarle ?
Se esiste, magari, possiamo scambiarcele da vari posti d'Italia !
-
Ma intendi le mappe offline su gmaps? quelle che salvi manualmente? per tenerle bast fare un backup dell'app Google Maps ad esempio con titanium e poi ripristinare i dati
-
Purtroppo il mio telefono è stock, quindi niente titanium backup !!
Quello che chiedevo era se esistono i file fisici di queste mappe !
Io sicuramente non posso farlo, ma con rootexplorer se si trova la destinazione, si potrebbero copiare e salvare sul PC e magari scambiarli con gli "amici" ;).
Se ad esempio ci sono utenti che hanno le mappe off line che coprono tutto il nord italia, altri il centro e altri il sud, ecco che. scambiandocele, avremmo la mappa off-line dell'Italia.
Non sarebbe male come cosa.