Icona persistente dopo aggiornamento
Giorno raga..il mio problema č questo...ricordo che con ICS quando nella barra delle notifiche appariva l'icona di aggiornamenti da fare per quanto riguarda una app, o pių, ci si cliccava sopra, si apriva il Play Store e si proseguiva con l'aggiornamento.
Appariva l'icona dell'app per un momento sempre nella barra delle icone e poi spariva, in quanto aveva finito l'aggiornamento no? Poi okkey appariva la scansione dell'antivirus...
Ora sono passato a Jelly Bean e l'icona dell'app, dopo l'aggiornamento rimane, da cliccare se si vuole far partire o swippare per cancellarla dalla barra delle notifiche...
Come mai, anche a voi succede cio?.. o_O e questa era la mia domanda, dopo l'aggiornamento non dovrebbe sparire da sola l'icona dell'app???? :o
R: Icona persistente dopo aggiornamento
Ciao, anche a me rimane e devo cancellarla manualmente, credo sia normale avendo tutto stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Almeno per me funziona cosė. E in qualsiasi versione di android abbia avuto (eclair, froyo, gingerbread e JB) é sempre stato cosė
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sė dall'1.5 del mio primo Android č sempre stata manuale la rimozione..
Quote:
Originariamente inviato da
viro17
Almeno per me funziona cosė. E in qualsiasi versione di android abbia avuto (eclair, froyo, gingerbread e JB) é sempre stato cosė
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Idem. Antivirus??? Chi č costui?? Levalo, non serve a niente a meno che tu non installi apps di terze parti ma se dai il consenso tu l'antivirus non interviene.