scusate ma volume+ in che senso non funziona con jelly bean.....io ho notato che se uso il lettore musicale funziona alla grande ma sulle suonerie e sulle notifiche no,questo intendete???
Visualizzazione stampabile
scusate ma volume+ in che senso non funziona con jelly bean.....io ho notato che se uso il lettore musicale funziona alla grande ma sulle suonerie e sulle notifiche no,questo intendete???
Si.. ti funziona a te equalizer
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma se con programmi come audacity alziamo il volume del file??
Per suonerie e notifiche uso "Amplificatore Mp3" per i video puoi tranquillamente usare volume+.
Io ho problemi anche quando uso il navigatore del telefono perché non si sente nulla avendo il volume così basso
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
Io col navigatore non ho la necessità di alzare il volume in quanto anche il tomtom non lo tenevo alto.
Sì ma non voglio dei decibel per ascoltare il navigatore dal telefono, però mi piacerebbe sentire dove vado mentre così non capisco nulla
Io non lo trovo basso quello del navigatore.
Anche io o navigon
E l'audio è basso.. ;(
Infatti non riesco a sentire nulla quando sono in macchina
Io uso sigic, copilot e a volte il Google navigatore e non mi lamento. Per amplificatore mp3 lo apro, premo sul + e poi seleziono la cartella e vado a cercare il file mp3 lo seleziono. In basso c'è un cursore che sposto fino al valore di 3 e poi premo amplifica. Nella barra della notifica avrò il file modificato e posso ascoltarlo tappandoci sopra. Nella cartella Music avrai un file preceduto dalla scritta Amped. Te lo copi nella cartella ringtones.
Ho risolto il problema del volume basso delle suonerie con Audacity (amplificando a +10db), ma mi rimane il problema quando ascolto MP3 e YouTube, soprattutto quest'ultimo non si sente praticamente NIENTE. :-(
Ho provato ad usare Volume+, messo a +20 e riguardando il solito video non cambia nulla.
Esiste qualche soluzione senza moddare? Un qualsiasi nokia da 50€ ha il volume più alto, come mai hanno paccato gravemente cosi?
È l'unico difetto di questo grande telefono. Mi fa venire voglia di cambiarlo con qualcos'altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato (jelly bean) che l'audio delle canzoni è più alto con volume+, e fin qua tutto ok. Ma nelle impostazioni del suono , min importa se ho selezionato per l'uso volume+ o quello di base , se dentro volume più hai abilitato l'audio funziona comunque (anche se hai music FX impostato nel pannello Suono).. mah
Alla fine, l'unico volume che vorrei aumentare (l'unico che mi manca da aggiustare) è quello di YouTube...
Ma non c'è un modo per aumentare il volume in tutto??
È possibile che debba essere limitato solo ad alcune rom che hanno incluso un modo per alzare il volume??
blekm: non opostare due volte di seguito, utilizza il tasto modifica sotto ogni post per effettuare aggiunte.
Sei pregato di unire il doppi post sopra, grazie.
Sto postando con l'app Androidiani (come si vede sotto dalla firma) e non esiste il tasto modifica.
Ho scritto al programmatore di Volume +, ecco la risposta
Apologies for how long it's been but yes, I'm still working on it and I'm not sure whether I'll ever be able to fix it fully.
I managed to get my app working on a Stock Samsung Galaxy S 3 (international) running Jelly Bean but I've been unable to get it working on literally anything else and I'm not sure why.*I'm getting there, it's just an irritatingly slow process!
Tradotto in lingua nostra.??
Google Traduttore
Ci scusiamo per quanto tempo è passato, ma sì, ci sto ancora lavorando su di esso e non so se sarò mai in grado di risolvere il problema completamente.
Sono riuscito a ottenere la mia applicazione lavora su un Stock Samsung Galaxy S 3 (international) in esecuzione Jelly Bean, ma sono stato in grado di farlo funzionare sul letteralmente qualsiasi altra cosa e non so perché. * Ci sto arrivando, è solo un processo lento irritante!
Significa che per ora funzionerà solo per il gs3?? :(
Su xda ci sono parecchie mod me ne dite una che funziona sulla android revolution con kernel stock?
Con cyanogen10 l'audio è abbastanza forte. Guardando un video con il nexus con cyanogen10 e lo stesso di Galaxy s2 stock, vince il nexus. Quindi non mi lamento
Il vero problema è la scarsa qualità del wifi, fa davvero pena. Il mio vecchio lg optimus black prende al doppio della distanza.... L'unica cosa che sto odiando e che non mi sarei mai aspettato
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Nexus con cyanogen10 vs Galaxy s2 stock, si vince il nexus..... Cyanogen10 su entrambi proverò a giorni
Anche rispetto al vecchio lg optimus black ora il nexus è superiore a volume
Li ho entrambi e con lg optimus black prendo molto ma molto meglio
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Probabilmente questo topic farà incavolare i moderatori, ma ho provato a cercare sia sul forum che in rete soluzioni ma non ne ho trovate:-[
Sono molto felice del device ma sono molto scontento sia della leggera vibrazione sia del volume basso, non riesco quasi mai a sentire il cellulare.
Volume:
Cercando in giro ho visto che c'era chi consigliava volume+ (che su Jelly Bean) non funziona più, e chi di mettere suonerie uppate in volume. Altre idee?
Vibrazione: ho trovato solo il consiglio di un utente che diceva di aver trovato questo programma(non ricordo il nome) che ti permetteva di scegliere il tipo di vibrazione che preferivi, ma non te l'aumentava.
Per tutti è due i problemi invece ho letto che c'è chi dice che con alcuni kernel si possa aumentare sia vibrazione(CM9, mi sembra di ricordare) che volume della suoneria, è vero questo? Se si con quale? Come si fà?
Domanda off: Cercando in giro i vari benefici dei vari kernel mi sono imbattuto sempre in disussioni da 80 pagine, visto che non mi pare il caso di mettermi a leggere discussioni cosi lunghe, non è che esiste una guida sui vari kernel e le varie differenze?
Ringrazio la community per la pazienza :D
Ciao, se non ti va di cercare nelle discussioni da 80 pagine, prova a postare la tua domanda in quelle discussioni così non se ne aprono altre doppie..
@Xeno
C'erano già discussioni in rilievo che portavano a questa.. una fra tutte questa https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html e viene spiegato anche come cercare sul forum
@Hernandez: grazie di avermi spostato la domanda in questo 3d e scusami per il disturbo
Quindi per aumentare il volume e la vibrazione che posso fare??
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Strano perché a me se alzo il volume di assai poi stona
Mi spiegate perche con certe applicazioni il volume e altissimo?
Installate Volume+, andate su Speaker settings, non toccate nulla audio +8 ecc lasciate a 0, attivate use custome eq settings e mettete su eq preset good quality. Poi sotto ci sono delle barre e mettete su volume level 3 invece di 7 (facendo in questo modo si avrà l'audio perfetto a mio parere qualità ottima senza gracchiare , distorcere ecc). Il tutto funziona solo nel player musicale e in qualche applicazione poichè Volume+ è incompatibile con Jelly Bean.
Lo pensavo pure io invece ogni tanto si sente veramente alto, è raro ma succede e non ne capisco il perché
Ma non c'è un modo con i permessi di root e con la ROM stock di inserire qualche tweak da inserire per migliorare il volume? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma è normale che con volume+ se aumento simple volume boost (esempio passo da 0 a +10) oppure aumento volume level su eq preset il volume si abbassa??? Ho usato play music per verificare le modifiche!