Tradotto in lingua nostra.??
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
Visualizzazione stampabile
Tradotto in lingua nostra.??
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
Google Traduttore
Ci scusiamo per quanto tempo è passato, ma sì, ci sto ancora lavorando su di esso e non so se sarò mai in grado di risolvere il problema completamente.
Sono riuscito a ottenere la mia applicazione lavora su un Stock Samsung Galaxy S 3 (international) in esecuzione Jelly Bean, ma sono stato in grado di farlo funzionare sul letteralmente qualsiasi altra cosa e non so perché. * Ci sto arrivando, è solo un processo lento irritante!
Significa che per ora funzionerà solo per il gs3?? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su xda ci sono parecchie mod me ne dite una che funziona sulla android revolution con kernel stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con cyanogen10 l'audio è abbastanza forte. Guardando un video con il nexus con cyanogen10 e lo stesso di Galaxy s2 stock, vince il nexus. Quindi non mi lamento
Il vero problema è la scarsa qualità del wifi, fa davvero pena. Il mio vecchio lg optimus black prende al doppio della distanza.... L'unica cosa che sto odiando e che non mi sarei mai aspettato
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Nexus con cyanogen10 vs Galaxy s2 stock, si vince il nexus..... Cyanogen10 su entrambi proverò a giorni
Anche rispetto al vecchio lg optimus black ora il nexus è superiore a volume
Li ho entrambi e con lg optimus black prendo molto ma molto meglio
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Probabilmente questo topic farà incavolare i moderatori, ma ho provato a cercare sia sul forum che in rete soluzioni ma non ne ho trovate:-[
Sono molto felice del device ma sono molto scontento sia della leggera vibrazione sia del volume basso, non riesco quasi mai a sentire il cellulare.
Volume:
Cercando in giro ho visto che c'era chi consigliava volume+ (che su Jelly Bean) non funziona più, e chi di mettere suonerie uppate in volume. Altre idee?
Vibrazione: ho trovato solo il consiglio di un utente che diceva di aver trovato questo programma(non ricordo il nome) che ti permetteva di scegliere il tipo di vibrazione che preferivi, ma non te l'aumentava.
Per tutti è due i problemi invece ho letto che c'è chi dice che con alcuni kernel si possa aumentare sia vibrazione(CM9, mi sembra di ricordare) che volume della suoneria, è vero questo? Se si con quale? Come si fà?
Domanda off: Cercando in giro i vari benefici dei vari kernel mi sono imbattuto sempre in disussioni da 80 pagine, visto che non mi pare il caso di mettermi a leggere discussioni cosi lunghe, non è che esiste una guida sui vari kernel e le varie differenze?
Ringrazio la community per la pazienza :D