Ciao, se non ti va di cercare nelle discussioni da 80 pagine, prova a postare la tua domanda in quelle discussioni così non se ne aprono altre doppie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, se non ti va di cercare nelle discussioni da 80 pagine, prova a postare la tua domanda in quelle discussioni così non se ne aprono altre doppie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@Xeno
C'erano già discussioni in rilievo che portavano a questa.. una fra tutte questa https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html e viene spiegato anche come cercare sul forum
@Hernandez: grazie di avermi spostato la domanda in questo 3d e scusami per il disturbo
Quindi per aumentare il volume e la vibrazione che posso fare??
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Strano perché a me se alzo il volume di assai poi stona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi spiegate perche con certe applicazioni il volume e altissimo?
Installate Volume+, andate su Speaker settings, non toccate nulla audio +8 ecc lasciate a 0, attivate use custome eq settings e mettete su eq preset good quality. Poi sotto ci sono delle barre e mettete su volume level 3 invece di 7 (facendo in questo modo si avrà l'audio perfetto a mio parere qualità ottima senza gracchiare , distorcere ecc). Il tutto funziona solo nel player musicale e in qualche applicazione poichè Volume+ è incompatibile con Jelly Bean.
Lo pensavo pure io invece ogni tanto si sente veramente alto, è raro ma succede e non ne capisco il perché
Ma non c'è un modo con i permessi di root e con la ROM stock di inserire qualche tweak da inserire per migliorare il volume? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma è normale che con volume+ se aumento simple volume boost (esempio passo da 0 a +10) oppure aumento volume level su eq preset il volume si abbassa??? Ho usato play music per verificare le modifiche!