Su jelly bean non funziona volume+
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su jelly bean non funziona volume+
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Dopo tanto cercare, ho comprato facendo la scelta sbagliata. Funziona meravigliosamente, ma l'audio lo definisco un problema grave, anzi vergognoso.
Kernel, rom stock...è inaccettabile che un terminale come questo abbia un audio così indecente.
Sono stato idiota io a comprarlo senza verificarne i problemi e me ne pento amaramente.
Samsung avrebbe dovuto inventarsi qualcosa ma se non l'ha fatto in più di un anno dalla sua uscita figuriamoci ora.
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ti quoto perchè condivido ma ...
... questo apparato è un laboratorio portatile e quindi la samsung non vi investe in quando si apsetta che lo faccia Google o gli sviluppatori custom
Coem ti è stato consigliato infatto ci sono diverse app, mod e rom che migliorano la cosa
Co ndivido che avrebbe dovuto pensarci la Google con un suo update
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ma è così pessimo il volume? Premettendo che il cell lo tengo sempre con la vibrazione il volume che mi interessa di più è quello delle chiamate o skype/viber...
Grazie!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
EleBee (06-05-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Se intendi come si sente la voce di colui con cui parli in chiamata si sente perfettamente, l'unico caso in cui da fastidio il volume un pò basso è con alcuni video di YouTube o con suonerie basse (rom stock ovviamente, con Cyano e co. ovviamente nessun problema)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
EleBee (06-05-13)
Era esattamente quello che intendevo!! Mi sarebbe spiaciuto non sentire bene le chiamate, sia telefoniche che via skype, e mi avrebbe fatto dubitare dell'acquisto (sempre se arriverà davvero da saturn!XD) ma se è "solo" per youtube e per le suonerie ci passo sopra!![]()