Il galaxy nexus ha problemi col volume...perchè?
Ragazzi apro questo topic perchè non ho trovato molte risposte chiare sul problema del volume audio del nostro galaxy nexus e per tanto chiedo aiuto a voi.,
Non capisco il perchè si senta poco anche se e al massimo della sua potenza,,e anche col navigatore faccio fatica a sentire la voce guida e devo zittire tutti in macchina spesso anche cosa non molto carina,,ma purtroppo e così...
Detto questo ho visto nei vari topic che anche l app VOLUME+ scaricabile a pagamento da android,con JELLYBELL non funziona,,per tanto chiedo a voi se gli sviluppatori di quest ultimo grande aggiornamento Android,,faranno qualche cosa per correggere questo bug davvero fastidioso e importante.....
grazie a tutti
R: Il galaxy nexus ha problemi col volume...perche??!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
a me non sembra che i picchi siano in distorsione tranne in pochissimi casi, però lo so che le rom alternative boostano il volume in uscita ma secondo me un po potrebbe aumentarlo anche google (però non lo fa purtroppo)
È la capsula che ha qualche problema, a livello software si potrebbe migliorare qualcosina ma ormai il terminale è sul mercato da un anno e se non hanno provveduto un motivo ci sarà!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
R: Il galaxy nexus ha problemi col volume...perche??!!!!!!
Come non hai trovato risposte?
Guarda qui... basta usare la funzione cerca:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2240608
E vedi quante discussioni in merito ci sono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2