Visualizzazione stampabile
-
Update Jelly Bean
Ciao a tutti! Domanda molto semplice: fino ad adesso, non sono stati annunciati aggiornamenti di jelly bean?
Ho apprezzato moltissimo l'aggiornamento e il passaggio da ice cream sandwich, ha reso il nexus molto più performante e veloce, ha introdotto l'utilissimo google now, ma purtroppo come molti hanno notato l'aggiornamento ha portato anche qualche piccolo bug, uno su tutti la scarsa ricezione del segnale wi-fi (abbastanza fastidioso) e per alcuni anche la difficoltà a collegarsi al gps (per fortuna non è il mio caso)...per questo chiedo, quand'è che ci sarà un aggiornamento per risolvere questi problemi? Non se ne sa niente, al momento?
-
Spero ci sarà molto presto un aggiornamento anche un mini mini mini giusto per aggiustare questi bug e quello che quando chiami crasha ad alcuni nexus...
-
R: Update Jelly Bean
Non solo questi bug....leggi questa discussione ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Edit : PurpleWeed, mi hai anticipato
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
E speriamo presto veramente... io purtroppo sono afflitto da ttt e due di questi bug... e le ho provate ttt x il gps ma nn va e lentissimo nell agganciare i satelliti qual'ora disattivi i vari servizi google... X( voglio i fix di google...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oggi il mio galaxy nexus "gestito da samsung" ha finalmente ricevuto l'aggiornamento JB (4.1.1) e per ora non ho notato nè bug nè significativi miglioramenti.
Si è aggiornato il calendario e ora i colori degli impegni sono piu' simili a quelli che imposto sul sito.
Vi terrò aggiornati delle differenze che noterò.
-
Ciaooo ragazzi allora o provato a resettarlo e rimetterli la rom stock ttt stok come google lo consegna... e vi posso dire ke il gps ora mi funziona meglio... mai come prima ke avevo ics... cmq nel mentre ke si aspetta un minor update provate anke voi a resettarlo... speriamo presto in un nuovo update x il Wifi... ciaoo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io ho tutto stock con il gps nessun problema ma con il wifi si capita ogni tanto che s scollega da solo come se perde il segnale cosa che prima con ics non faceva mai...
-
-
R: Update Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
alegoogle
Ciaooo ragazzi allora o provato a resettarlo e rimetterli la rom stock ttt stok come google lo consegna... e vi posso dire ke il gps ora mi funziona meglio... mai come prima ke avevo ics... cmq nel mentre ke si aspetta un minor update provate anke voi a resettarlo... speriamo presto in un nuovo update x il Wifi... ciaoo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Evitiamo k, Cmq, ttt e quant'altro...questo è un forum e non una chat, grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io comunque ho il Nexus completamente stock, JB e non ho ne problemi di GPS, ne di wi-fi e neanche quelli di volume basso che molti lamentano...