Visualizzazione stampabile
-
io ho semplicemente copiato la cartella creata sul vecchio nexus s al nuovo nexus e con Sms Backup & Restore ho ripristinato tutto senza problemi
la cartella è SMSBackupRestore e dentro ci sono 2 file un xml e un xsl . ho sempre fatto così anche quando faccio wipe completi quindi deve funzionare
-
Non mi torna...non trovo la cartella sul vecchio tel...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mi scrivi passo passo la procedura così capisco dove sbaglio?
-
Io non ho nel nexus la cartella sdcard.... non ha SD.l'ho creata io e ci ho messo il file HTML con il restore ma nulla.
-
ovvio che non ha la SD ma è la memoria interna...tu attacca il nexus al PC e con esplora risorse metti la cartella presa dal vecchio device lì
-
Nel nexus non c'è la SD ma esiste di default la cartella sdcard. Devi controllare meglio dove crei il backup che dovrebbe essere .xml
-
Quote:
Originariamente inviato da
buz885
Io non ho nel nexus la cartella sdcard.... non ha SD.l'ho creata io e ci ho messo il file HTML con il restore ma nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non devi creare la cartella sdcard...quando colleghi il nexus al pc e ti fa vedere la lista delle cartelle, quello è il contenuto della sdcard..
sull'altro telefono una volta fatto il backup degli sms, dove ti crea il file? devi trovarlo nella sdcard, sarà in qualche cartella tipo SMSbackup qualcosa..
copi quella cartella e la incolli nel nexus quando lo colleghi al pc..non sembra difficile
-
Ho trovato il file e ho copiato tutto... e un file .db giusto? qnd però faccio il restore, non me lo carica... boh
-
Fatto... ci sono riuscito. grazie mille