File Manager e Cartelle PC
Ciao ragazzi....ho uno strano problema....in pratica utilizzando l'app File Manager HD vedo le cartelle presenti nella memoria del cell....bene........collegandolo al pc però non vedo le stesse cartelle, ma molte sono mancanti (go launcher, go weather, etc etc etc).....qualcuno sa il perchè?
R: File Manager e Cartelle PC
Hai provato a cambiare file manager? Forse è un bug..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Proverò...ma io non ho il problema delle cartelle 'in più' nel file manager......ho il problema opposto, ho 'meno' cartelle nel pc, cartelle che mi servirebbero....
Nello specifico sul PC quali cartelle non riesci a vedere?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Questa cosa l'ho riscontrata anche io volevo farmi una copia di tutti i file sopra la memoria del nexus, ho notato che collegandolo al pc alcune cartelle non escono, tipo se vado nella cartella android mancano le varie cartelle dei giochi e programmi. Non so se mi sono spiegato bene.
Questa cosa succede anche a me con alcuni file e cartelle, credo che ci sia qualche problema legato al collegamento Mtp ma non ne sono sicuro.
Comunque per fare il backup dell'intera sd vi consiglio di usare il toolkit! ;)
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
È solo un limite software
Basta partizionare la memoria..
Questo limite non ce l'ha solo il nexus ma anche il gs3 e nel gs3 si può attivare ums. Ora c'è bisogno di qualche volontario che prova quell'app
Tentar non nuoce
Perché non provi quell'app???
rotflrotfl mi sembravi interessato!!
Comunque lo moddero!
Io non sto supponendo niente ho solo invitato gli utenti che si trovano male con mtp di provare a usare quell'app per risolvere il problema o partizionare la memoria che dicono che si riesce ad abilitare ums. Non ho detto che funziona però tentar non nuoce visto che non è un'app pericolosa..
Per l's3 si può fare per la memoria interna non ho detto per la micro SD comunque non mi dilungo molto perché vado OT
Quando avrò il cell rootato proverò di persona ma per chi non vuole aspettare, può anticiparmi :)
Io non ho ancora (per poco) questa esperienza perchè non mi sono dedicato al modding
Nel link che ho postato ho chiesto io PERSONALMENTE se funziona sul nexus e mi hanno risposto di si.. per questo ho inserito il link.
Per la funzione inibita, parli di limite hardware o software??