USB e Volume, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti,
chiedevo chiarimenti riguardo ad alcune cose.
Ho preso un cavetto OTG per collegare la penne USB al GN ma non funziona. Ho letto vari topic sul forum ma sinceramente non ho ancora capito se con i permessi di ROOT , che ho, e l'app STICKY MOUNT dovrebbe funzionare o se invece serve comunque una ROM non stock.
Considerando il fatto che mi sembra di aver capito che con le altre ROM si migliora anche l'audio del GN, potrei anche pensare di cambiare ROM, ma solo nel caso che serva per usare collegare le USB pen.
Cosa mi consigliate?
Se devo cambiare ROM considerando che uso quotidianamente il GN e con la ROM stock arrivo a fine giornata al pelo con la batteria, quale mi consigliate?
Grazie a tutti
Ciao
R: USB e Volume, cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Col root e la app che hai scritto funziona egregiamente. Per la Rom da installare, ti consiglio di andare nella sezione modding e leggerti qualche post per vedere quella a te più congeniale. Atteniamoci, poi, al regolamento e facciamo una domanda per post.
Ok proverò a reinstallare sticky mount, e se ancora non funziona proverò con una custom ROM.
Per le domande multiple non lo sapevo, chiedo scusa.
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Non era un richiamo perchè non sono nessuno ma voglio evitarti richiami da moderatori. Il Nexus deve essere Rootato.
Non c'è problema, non me la sono presa, i consigli sono sempre ben accetti
Ti funziona l'app?
Sì, l'app funziona ma quando clicco su Mount appare un riquadro dove mi dice che non trova nessun device
Strano...
Fatto, problema del cavetto, ora è funzionante.
Ho provato con una usb pen e con un mouse e tutto và. Con es file manager posso anche gestire file e cartelle sulla chiavetta.
A chi interessa ho trovato una guida che per chi avesse un saldatore a stagno può fabbricare il cavo otg da un normale cavo usb come ho fatto io. È un sistema un po rudimentale ma per fare una prova và benissimo. Ora che sono certo che funziona proverò a prendere un'altro cavetto, sperando che questo funzioni.
Grazie
Ciao
Grande app sticky mount ;)