L'offerta è scaduta ieri notte!
Visualizzazione stampabile
Beh, se rimane solo in cache allora (com'è noto) non occupa ram! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno mi sa dire se posso mettere la touchwiz ux sul mio nexus? o mi consiglia un altro launcher che non siano apex o nova che uso da ormai tanto troppo tempo T.T ed ho voglia di cambiare di qualcosa di nuovo
Se hai root si comunuqe preferisco la motionblur!
Ti lascio qualche link:
Galaxy s 3 touchwiz ux jellybean
Launcher motorola
molti launcher e lockscreen
salve a tutti,ho installato sul mio nexus la versione hd di holo launcher e dopo la plus,ma quando voglio aprirla mi dice di riavviare holo launcher ma non succede niente....come mai?
In Rilievo c'era l'indice che portava a questo thread, non serve aprire ulteriori .. potresti trovare risposta qui..
Ciao, ho installato Apex Launcher e non riesco proprio a risolvere questo stupido problema... ho settato "blocca schermo" con doppio tap ed ora non riesco a sbloccarlo e quindi non riesco a rimuover i widget dalla home perchè bloccato. Come si fa?
UP
Qualcuno che ha ha provato lighting launcher?
Ci ho giochichiatto una mezz'oretta stamane ma poi, visto che non era molto intuitivo, sono tornato ad apex (free).
Io ho provato per qualche giorno smart luncher,e devo dire che mi è piaciuto un sacco,se si potranno creare categorie personali credo che diventera il mio luncher !!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App