Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi93
Sapresti dirmi come? perchè io provo ma non riesco a farci niente.. Quando tengo tappata un' applicazione mi da la possibilità di spostarla solamente nella schermata principale..
Con gruppi intende le categorie del drawer.
Mi sembra di ricordare che di serie ci sono applicazioni e widget.
Con apex non puoi creare altri gruppi mi sembra eh. :|
Con adw sicuro puoi crearli e puoi sistemarli a tuo piacere.
Con nova non saprei davvero dirti perchè dopo averlo provato non mi è piaciuto.
Cartelle nel drawer quindi con nessuno di questi launcher: NO.
-
Quote:
davi93
Sapresti dirmi come? perchè io provo ma non riesco a farci niente.. Quando tengo tappata un' applicazione mi da la possibilità di spostarla solamente nella schermata principale..
sta solo nella versione prime : impostazioni nova>impostazione drawer >gruppi e crei un nuovo gruppo in cui puoi includere le app che vuoi.
-
Quote:
morfances
sta solo nella versione prime : impostazioni nova>impostazione drawer >gruppi e crei un nuovo gruppo in cui puoi includere le app che vuoi.
Ah ecco. Però in generale c'è da dire che i launcher più conosciuti e usabili quotidianamente (nova, apex e adw) sono praticamente identici una volta acquistata la versione a pagamento.
Ah, ho provato per due giorni un certo tile launcher e un certo aero launcher.
Sul primo devo dire che è davvero davvero carino, semplice, leggero e veloce ma non molto personalizzabile mentre sul secondo posso dire che è abbastanza personalizzabile, ha temi carini, alcune funzionalità relativamente utili ma consuma un pochino troppo (sui livelli quasi di go launcher).
-
Quote:
morfances
Io ora ho la versione Prime.. Però quando creo una cartella me la mostra nel menù "applicazioni" solo quando scelgo di visualizzare le app anche singole..
Edit: Niente ho sistemato, grazie lo stesso!
-
Io sto usando Trebuchet e lo trovo il più simile allo stock come stabilità ma allo stesso tempo personalizzabile(a parte i temi):D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi vi consiglio vivamente buzz luncher che è in versione beta ma va che è una favola! Provatelo non costa nulla ! Poi mi fate risapere!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi vi consiglio vivamente buzz luncher che è in versione beta ma va che è una favola! Provatelo non costa nulla ! Poi mi fate risapere!
Ieri incuriosito ho scaricato buzz sul nexus.. Mi è sembrato estremamente personalizzabile, ma onestamente mi son trovato così disorientato rispetto a Nova launcher che ho finito con il disinstallarlo dopo pochi minuti..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Ieri incuriosito ho scaricato buzz sul nexus.. Mi è sembrato estremamente personalizzabile, ma onestamente mi son trovato così disorientato rispetto a Nova launcher che ho finito con il disinstallarlo dopo pochi minuti..
io ti consiglio il Next LAuncher 3d : è una figata!!!
-
Quote:
continua.mente
Stessa cosa anche io... Non mi ci trovavo per niente, magari più avanti ritenterò
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Lo proverò sicuramente next launcher anche se con Nova ormai ho trovato una soluzione davvero ideale.
Tra l'altro solo da poco ho scoperto l'implementazione delle gesture che permette di lasciare un'applicazione partendo con lo swipe da un'altra applicazione.
Per me che amo avere la home il più minimal possibile in questo modo è come se avessi raddoppiato le icone della dock.
Di nova c'è solo una cosa che vorrei aggiungere e a tal proposito ho anche contattato lo sviluppatore ma senza esito: l'effetto a cascata 3d nel drawer impostato a scorrimento verticale.
Lo avevo sulla rom stock del Nexus S e mi piaceva da matti!
Mi pare che Apex abbia questo effetto grafico, ma complessivamente, tra i due preferisco Nova e non lo cambierei con Apex solo per questa chicca.