Visualizzazione stampabile
-
Nova Launcher è il migliore secondo me
sul mio nexus ho acquistato la versione prime e devo dire che è davvero veloce e come consumi non molto esoso...
Anche Apex Launcher, ha molte personalizzazioni con la versione gratis ma Nova lo trovo migliore, mano laggoso
-
Incuriosito, ho provato sto buzz launcher (l'avevo già visto nello store girovagando ma non mi ha mai ispirato neanche per provarlo mezz'ora).
Ecco: mi è piaciuto, l'ho tenuto sopra un giorno intero e ho provato tantissime interfacce.
Per bello è bello e con alcune interfacce funzionali e molto personalizzabili, nonchè più leggere di altre, è proprio una bomba ma gli manca qualcosa ancora.
Se ci lavorano ancora di più, magari riducendo tutte quelle interfacce pesanti visivamente, potrebbe essere un serio concorrente per launcher alternativi (parlo solo per le versioni free) ad apex in primis e poi a nova.
Diciamo che attualmente è ai livelli di adw, lighting launcher e cose simili quindi non un launcher da tenere su tutti i giorni.
PS: il tutto è puramente personale perchè magari altri preferiscono colori, animazioni, cose carine, ecc.ecc.
-
Secondo me il miglior rapporto prestazioni/personalizzazioni è Trebuchet! Ho tenuto Apex pro un bel po, Nova Prime idem, ma da quando ho provato Trebuchet non riesco più a cambiare!..Veloce e immediato come lo stock e allo stesso tempo con tutte le personalizzazioni del caso!..Provatelo!!:D;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Secondo me il miglior rapporto prestazioni/personalizzazioni è Trebuchet! Ho tenuto Apex pro un bel po, Nova Prime idem, ma da quando ho provato Trebuchet non riesco più a cambiare!..Veloce e immediato come lo stock e allo stesso tempo con tutte le personalizzazioni del caso!..Provatelo!!:D;)
Ma trebuchet non è solo per cyanogenmod?
Sul play store non lo trovo. -.-"
-
Devi scaricarlo a parte da internet, poi va che è un fulmine!:D
Unica pecca: la trasparenza del drawer che non si può settare, ergo sfondo nero. Però a me non interessa:)
-
Quote:
NexusSte91
Devi scaricarlo a parte da internet, poi va che è un fulmine!:D
Unica pecca: la trasparenza del drawer che non si può settare, ergo sfondo nero. Però a me non interessa:)
Per caso ti riferisci a bazooka launcher?
Mmm...girovagando su internet ho trovato qualcosina si ma non sono sicuro del file in questione.
PS: si chiama "Trebuchet.apk" di dimensioni 13.525KB?
-
Esatto è quello.. Ma ultimamente sto usando il launcher dell'Xperia z che è una vera figata!!!(da flashare da recovery
-
Ciao a tutti :)
Volevo sapere se era possibile inserire nella home una cartella all'interno di una cartella già esistente (spero sia comprensibile il concetto :D)
Se non si può fare (cosa molto probabile) vorrei sapere se esistono applicazioni che permettono di farlo ^_^
Grazie in anticipo per la risposta ;P
-
Quote:
mikeleUR
Ciao a tutti :)
Volevo sapere se era possibile inserire nella home una cartella all'interno di una cartella già esistente (spero sia comprensibile il concetto :D)
Se non si può fare (cosa molto probabile) vorrei sapere se esistono applicazioni che permettono di farlo ^_^
Grazie in anticipo per la risposta ;P
Anche a me non farebbe schifo fare una cosa del genere :P .
Al momento ho nova launcher prime, ma penso che non si ossa fare la "cartella nella cartella" con questo launcher.
-
Quote:
roccia1234
Anche a me non farebbe schifo fare una cosa del genere :P .
Al momento ho nova launcher prime, ma penso che non si ossa fare la "cartella nella cartella" con questo launcher.
forse ho trovato la soluzione per voi. xD
1)Installate dal market Folder Organizer meglio se quella pro
2)create delle cartelle con questo programma (di default ce ne stanno gia fatte Tools,Applicazioni,Android)
3)create una cartella col vostro launcher
4)trascinate le cartelle fate con Folder Organizer dentro la cartella creata al punto 3)
Io ci sono riuscito.;)