Visualizzazione stampabile
-
Graziee :), però come si fa la cartella?? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
Graziee :), però come si fa la cartella?? :D
nel launcher tieni premuto sul dektop e fai aggiungi cartella
per aggiungere cartelle create col folder organizer invece fai sempre premendo sul desktop aggiungi collegamento >Folder organizer label
-
ciao ragazzi, posso cambiare il colore del nome delle app sul drawer di apex? :D
-
Quote:
weppa83
ciao ragazzi, posso cambiare il colore del nome delle app sul drawer di apex? :D
Con apex non saprei perchè non mi sembra ci fosse l'impostazione mentre con holo launcher hd plus si (forse pure nella versione free).
-
Io ho mantato Nova proprio oggi e vengo dal launcher dell xperia z, le mie prime impressioni su Nova sono buonissime e credo che lo terrò per un po! Uso le DCimagepack
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ciao a tutti io vengo da ca 6mesi di nova prime e mi trovo benissimo, sempre rapido e mai un crash :)
-
Quote:
cerre92
Io ho mantato Nova proprio oggi e vengo dal launcher dell xperia z, le mie prime impressioni su Nova sono buonissime e credo che lo terrò per un po! Uso le DCimagepack
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quale è il luncher del Sony experia z?
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Ma perchè nessuno ca*a holo launcher hd plus?
Provate la versione plus (sapete come trovarla...) e rimarrete soddisfatti: più personalizzazioni degli altri launcher e velocità, sbabilità e fluidità al pari dei nova prime e apex pro.
-
Io l'ho provato ma non mi piace, a dire il vero dopo aver usato il launcher dell'xperia z non riesco ad usarne altri..va troppo bene..leggerissimo
-
Quote:
NexusSte91
Io l'ho provato ma non mi piace, a dire il vero dopo aver usato il launcher dell'xperia z non riesco ad usarne altri..va troppo bene..leggerissimo
Mi puoi dire quale è il luncher dell'xperia z come si chiama?
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)