Posso confermare che a anche scattava ma quando avevo la versione free e stavo tutto stock.
Visualizzazione stampabile
ho ambedue a pagamento... comunque sono gusti personali, magari dipende dalla rom :)
Scatta anche con la cyano sia in versione free che donate, che poi è solo una chiave per sbloccare altre funzioni.
Unica cosa che ha holo in più, (che ad impostazioni e simile a nova), è di poter cambiare il colore scritte app.
¤Tpk2¤
Qualcuno usa ssLaunchere? A me piace molto, ma non riesco a cambiare icone. In buona sostanza, c'è un comando "importa" che però apre un file manager, ma io non ho idea di dove siano le icone dei pack che scarico!
Chi può aiutarmi?
Riprendo il post precedente su ssLauncher perchè stavamo discutendo proprio di questo con morfances. Elenco i passi da fare riprendendo ciò che ci siamo detti in mp:
1)tenere premuto sul desktop;
2)selezionare nuova scorciatoia;
3)tipo -> pagina; destinazione:home o un'altra pagina;
4)stile: icona (con o senza titolo, ecc.);
5)icona -> icona-> e qui sta il problema: compaiono azzera, aggiungi un'immagine e importa. Cliccando su aggiungi o importa si va in file browser, ma dove stanno le icone??
6)applica impostazioni
7)applica impostazioni
Boh.. E' chiaro che se si seleziona come destinazione un'applicazione l'icona si impostarà di conseguenza, ma per il collegamento alle del destop bisogna importarla, ma non si capisce come si fa...
Quote:
icona -> icona-> e qui sta il problema: compaiono azzera, aggiungi un'immagine e importa. Cliccando su aggiungi o importa si va in file browser, ma dove stanno le icone??
lasci icona e vai avanti : dovrebbe crearti un 'icona bianca con etichetta Home o la pagina che hai scelto..
Si, ma io voglio scegliere un'icona ben precisa
ragà con app del giorno ieri mi sono fatto la prima app utile postata da quando ha aperto: smart launcher, ve lo consiglio vivamente mi piace come gestisce le cose e le rivoluziona, non troppe impostazioni di settaggi ma molto pulito e graficamente bello, parsimonioso nel consumo di ram e mai un impuntamento anche utilizzandolo ben downclocckato di processore, unica pecca non ci sono le gesture...
ss launcher l'ho abbandonato perchè un pelo buggato e molto esoso in termini di ram, non si può usare proprio downclocckato...
Per le incone di sslauncher basta guardare da pc o da file manager dove le andate a mettere...
Anch'io ieri ho usufruiscono della promozione per scaricare smart launcher.
Inizialmente ne ero entusiasta per i motivi che hai descritto ma dopo poche ore sono ritornato a nova prime, un pó perché le gesture mi sono diventate ormai imprescindibili ed un po perché non min è andato proprio giù il drawer di smart launcher.
Il fiore nella home è molto comodo, ma a mio avviso dovrebbero implementare le cartelle!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2