Concordo in toto ed è per questo che molto probabilmente come dicevo prima, ora che ho ICS sul tablet, proverò tutti e due questi Launcher a discapito del buon vecchio GoLauncher....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Concordo in toto ed è per questo che molto probabilmente come dicevo prima, ora che ho ICS sul tablet, proverò tutti e due questi Launcher a discapito del buon vecchio GoLauncher....
Quasi quasi scarico sia nova che apex,magari rimangio quello che ho detto pochi post sopra e tengo uno dei due!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho scelto Apex perchè quando avevo l'Ace con CM 9 mi sembrava girasse più fluido per l'hardware che avevo.
Su GNex Nova non l'ho provato ma penso che sia praticamente identico ad Apex.
Ad ogni modo rimango fedele ad Apex (Pro) come detto sopra ;)
Forse il fatto di averli provati entrambi su un cel abbastanza limitato sotto il punto di vista hardware e aver visto che Apex la spunta può voler dire che richieda meno risorse di Nova ;)
Certo ma non mi importa più di tanto, per me è uguale, può incidere al massimo sull'autonomia
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Lo so,pero' go launcher e' talmente pesante che lagga leggermente...mah!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boh a me non lagga... ma hai jelly bean giusto?? Strano
I fra quelli provati preferisco Trebuchet. Fluidissimo e molto simile a quello stock di Jelly Bean.
Non passo a Nova o ad Apex solamente per le feature di JB assenti in questi. Lanciare un 'icona verso l'alto è l'apoteosi della goduria
Quello è un grosso difetto :(