R: Consiglio Miglior Launcher
Quote:
Originariamente inviato da
skinobass
Si si!jelly bean!infatti dopo aver letto questo topic ho scaricato sia apex che nova e li sto provando un pó per vedere se é il caso di pensionare go launcher!per il momento sembrano pari con un leggero vantaggio di nova per quanto riguarda la fluidità,ma più opzioni per apex.mi sbaglio?voi cosa ne dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Boh a me non lagga.. che launcher usi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Di questo passo, questo thread continuerà all'infinito... Il launcher "migliore" in assoluto non esiste: ognuno ha le proprie preferenze, le proprie necessità, i propri gusti ed è disposto a chiudere un occhio su qualcosa pur di avere qualcos'altro che lo soddisfa.
Io non faccio caso ai (micro?) lag del go ex perché non posso fare a meno delle cartelle nel menù applicazioni (ho tante app e mi piace vederle raggruppate per tipo/funzione, è più pratico) né del widget calendario o di quello per l'email, tra i più completi e gratis che abbia mai provato.
Altri possono rinunciare a tutto ciò, fare a meno delle 2mila personalizzazioni che offre il go ex (e che non uso neanch'io) e puntare su launcher più leggeri e "meno dotati" (dal punto di vista di features gratuite e widget).
De gustibus, appunto :)
ciao,
m.
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Mi consigli Apex Pro oppure Holo Launcher HD?Sinceramente non ho mai provato Holo Launcher HD.Comè?Consuma molta batteria?E' migliore rispetto ad Apex Pro?Anche con Apex Pro posso installare SPB Shell 3D?
Sei peggio di un giornalista miseria..e per fortuna che si dovrebbe fare una sola domanda per post! ;)