Ci voleva questo aggiornamento!!! Ma quando rilasciano aggiornamenti non li controllano?? O_o
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ci voleva questo aggiornamento!!! Ma quando rilasciano aggiornamenti non li controllano?? O_o
Ragazzi credo qui di parlare un po' a tutti, ma se è beta un motivo ci sarà no? ;) un po' di sbagli e alla fine correggono, non mi dite che nessuno monta il franco kernel e non ha mai avuto problemi con la 250 la 268 o la 273...
Infatti,vai in gestione applicazioni e la disinstalli.e ovviamente ritornerai al launcher di fabbrica!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provati sia nova prime che apex pro.
Appena ho un attimo elenco i pro e i contro di entrambi per chi è indeciso tra i due ;)
Per me non c'è tanta differenza..
Aspetto i tuoi pro e contro! :)
Preferisco l'APEX ed uso quello
Provati sia Nova Prime che Apex Pro, entrambi nelle nuove versioni.
Nova Prime v1.1:
Appena installato la prima cosa di cui ci si accorge è l'estrema fluidità e reattività nella transizione homescreens e apertura drawer.
Ottima e vitale l'opzione per impostare la velocità/fluidità delle animazioni: variando queso parametro il launcher può privilegiare velocità divenendo fulmineo (per gli utenti dal "dito veloce" a cui interessa un sistema scattante) o fluidità (per gli utenti a cui non interessa molto velocità ma preferiscono gustarsi le animazioni). Molto versatile quindi sotto questo punto di vista.
Menù e personalizzazione molto completi, possibilità di creare cartelle nel drawer (solo vers. Prime). Con il nuovo aggiornamento introdotti anche il lancio per eliminare elementi e ridisposizione automatica nella homescreen.
Fastidioso bug nel premere il tasto home per ritornare alla homescreen predefinita. Specifico che tale opzione funziona ma nonostante vari settaggi in modo diverso della funzione ogni volta che si preme per tornare alla schermata predefinita il launcher lagga ed è come si "reinizializzasse" (breve scomparsa e ricomparsa icone). Inoltre viene riportato alla homescreen predefinita senza animazioni. Chi è molto abituato ad usare tale opzione, come me, si troverà male.
I contatori notifiche necessitano di un plugin da scaricare e installare affinchè funzionino. Inserisco questo aspetto nei contro poichè odio i plugin in generale, tale funzionalità dovrebbe essere integrata.
Voto 9: veloce come la luce, ma il bug riportato è insopportabile per me.
Apex Pro v1.0:
Il mio launcher preferito da ormai parecchio tempo.
Come fluidità e velocità siamo sempre ad altissimi livelli che rasentano la perfezione. Se proprio vogliamo trovare il pelo sull'uovo, Nova dà una leggera senzazione di "leggerezza" nelle transizioni rispetto Apex, ma si tratta di inezie.
Contatori notifiche integrati senza necessità di plugin, fluido e veloce sempre e comunque. Molti effetti di transizione homescreens.
La personalizzazione è ai livelli di Nova salvo la possibilità di creare cartelle nel drawer: con Apex non si può.
Anche qui come in Nova l'ultimo aggiornamento ha portato le stesse funzioni inserite nel launcher stock (lancio per eliminare elementi e ridisposizione automatica nella homescreen).
Voto 9: fluido e veloce sempre e comunque, qualche piccola mancanza nella personalizzazione (cartelle).
Molto utile e completa.....