Visualizzazione stampabile
-
Problema sms
Salve di solito per messaggiare con una ragazza uso whats app, oggi lei ha finito i mb di internet e abbiamo iniziato a messaggiare normalmente (i vecchi e utili sms) però ogni messaggio che scrivo mi esce un pop up che dice si stanno inviando molti messaggi e sotto l'opzione invia o annulla come si fa a non farla comparire piu? Premetto che uso jelly stock e per messaggiare uso l'app di base dei messaggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Uppo il thread, perché da oggi sta capitando anche a me. "Messaggi sta inviando molti SMS. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?" Nega o consenti.
-
R: Problema sms
Non ne sono sicuro ma mi sembra che con jelly bean ci sia un limite di SMS al giorno o mese....non ricordo. Questo limite servirebbe ad evitare che applicazioni malevoli mandino troppi SMS ad insaputa dell'utente facendo spendere troppi soldi.
Molte ROM alternative hanno tolto questo limite
Cmq penso che premiate "consenti" non ci dovrebbero essere problemi.
Ma quanti messaggi mandate?? :D
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Abbastanza :D io e la mia ragazza facciamo entrambi l'università e siamo là praticamente dalle 8 alle 17 tutti i giorni, quindi dato che entrambi abbiamo 500 mb di traffico al mese utilizziamo (lei soprattutto) pochissimo whatsapp ma molti sms (gratuiti verso tutti i numeri dello stesso operatore).
Comunque ora non me lo fa più, entra in "gioco" questa protezione soltanto quando se ne inviano 4 o 5 di fila in meno di un minuto; quando insomma si utilizzano gli sms a mò di chat allora dà quel problema lì, perché mi è capitato alle 11 di mattina quando ne avevo inviati giusto una decina. Ora ha smesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio89
Abbastanza :D io e la mia ragazza facciamo entrambi l'università e siamo là praticamente dalle 8 alle 17 tutti i giorni, quindi dato che entrambi abbiamo 500 mb di traffico al mese utilizziamo (lei soprattutto) pochissimo whatsapp ma molti sms (gratuiti verso tutti i numeri dello stesso operatore
500MB con whatsapp non li fai fuori neanche in 6 mesi... (a meno che mandi 500MB di fotografie)
-
Si lo so :) intendevo dire che 500 MB sono pochi in un mese in generale (facebook, internet, mail, traffico in generale)...
-
Anche a me succede quando tipo mando 5 sms in un minuto..
-
Ma quindi il problema non si è risolto ad oggi??
(inteso chiaramente per chi non ha una mod rom)