cosa fare al telefono nuovo?
Domani pomeriggio avrò finalmente in mano il nexus, siccome è il mio primo smartphone mi dite cosa devo fare appena lo prendo?
-come gestire la batteria
-come gestire gli aggiornamenti li faccio partire automaticamente o devo fare wipe o roba simile se si come??
-altri consigli vari che potrebbero tornarmi utili
ps non intendo rootarlo inizialmente. :)
R: cosa fare al telefono nuovo?
Ha bisogno di 5-8 ricariche per andare a pieno regime!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pistols23
La prima cosa che dovresti controllare é....
...la prima cosa che dovresti controllare è se ti funziona tutto! ;)
Fai un giro nel forum e/o guarda qualche recensione su YouTube per capire come attivare/disattivare le varie funzioni, connessioni, applicazioni, ecc.
Se ti viene richiesto l'aggiornamento a Jelly Bean, assicurati di avere la batteria carica (meglio il carica batteria collegato) e una connessione internet wifi stabile.
Il wipe, come ti è stato detto, non è necessario per il semplice fatto che non avrai utilizzato il telefono abbastanza a lungo ;) (nel caso, dopo l'aggiornamento dovessi notare anomalie o cose "strane", chiedi qui e vediamo se è il caso fi fare wipe...).
Benvenuto e buon divertimento :)
m.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non postare 2 volte di seguito, usa il tasto modifica per fare aggiunte finché un altro utente ha postato, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
Mars13
Aiuto l'ho preso ma non riesco a capire dove sia la rubrica, perche non mi vede i contatti salvati sulla sim e se mi conviene o no fare l'aggiornamento se si come?
Usa sim2phone, è molto meglio.. purtroppo android ti obbliga a copiare i contatti dal telefono alla sim
L'utente lo ha già aggiornato e riscontra il problema :(
Non lo avevi letto perché non lo ha scritto!! :troll: lo so io perché lo ha detto in un altro post.
Comunque la samsung non può dare una sola!! Anche a costo che sostituiscono il telefono se fosse più seria dovrebbe farlo, che se ne fa un cliente di un telefono che ha problemi a telefonare??