Status bar percentuale batteria
con il tasto cerca non ho avuto grandi risultati...qualcuno mi può consigliare un app+widget che mi faccia vedere la percentuale della batteria in modo carino nella status bar? Ho provato già battery-batteria, il widget è carino ma nella status bar mette solo la percentuale in numeri ed è abbastanza brutto.
Ogni consiglio è apprezzato!
R: Status bar percentuale batteria
Quote:
Originariamente inviato da
rEDTUNING
Non l'ho scaricata ancora, ma leggendo la descrizione a quanto pare sono solo dei toggle per le funzioni del dispositivo...o mi sbaglio e c'è anche questa funzione per inserire la percentuale nella status bar?
Oltre ai toggle puoi inserire anche la percentuale della batteria nella barra.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Per quello devi avere una ROM che lo permetta o almeno i permessi di robot che ti consentano di cambiare l'icona manualmente. Con la stock non lo puoi fare
Dal mio Nokia 3310 con Codename
Quote:
rEDTUNING
power toggles è abbastanza interessante come app in tutte le sue funzioni comunque :) ma ritornando al discorso, in alcuni screenshot mi pare di aver visto delle icone di una batteria con all'interno un numero (ovviamente parlo della status bar), cercavo una cosa simile.
So che è una cretinata e non è vitale ma i forum servono anche come dispensa di tutti, magari c'è anche qualcun'altro che cerca la stessa cosa ;)
Ti ho scritto sopra che con Power Toggles è possibile, puoi selezionare varie icone per avere la percentuale batteria in alto a sinistra nella status bar, va installato e configurato!
Quote:
viro17
Secondo me lui parlava dell'icona della batteria sulla destra della statusbar
Sì certo l'avevo capito, è gli ho consigliato power toggles, la percentuale viene segnalata lo stesso sulla barra ma nel lato sinistro, credo vada bene lo stesso altrimenti se si é paranoici si va di rom alternative o di altre modifiche via app o zip!