Galaxy Nexus fuori produzione: Info
Salve a tutti, ho sentito in giro che il Galaxy Nexus non sarà più in produzione dopo l'offerta di Mediaworld del 4 ottobre, ma è una cosa vera? Quindi vuol dire che dopo non si potrà più comprare in nessun negozio? Perchè io in questo momento non posso prenderlo e avevo in mente di farlo a natale ma se non lo venderanno più è un problema.
R: Galaxy Nexus fuori produzione info
Fonti?
Sent from a Galaxy far, far away
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry10
Ma niente, fonti del piffero! Due persone su Yahoo Answers ne hanno accennato. é solo che io ho il dubbio che sia vera sta cosa! Ah inoltre secondo altre fonti del piffero dicono che il prezzo al mediaworld sia cosi basso perchè si tratta del modello prodotto in agosto 2012 che ha il problema del sensore di prossimità che ti riavvia il telefono durante le chiamate è vera sta cosa?
Fossi in te non mi fiderei delle risposte su answers, andrà fuori produzione ma fra qualche mese, se lo prendi da mediaworld e si tratta di un C8 di agosto lo riporti indietro e te lo fai cambiare o al massimo ti fai rimborsare!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quote:
ktuluworld
Fossi in te non mi fiderei delle risposte su answers, andrà fuori produzione ma fra qualche mese, se lo prendi da mediaworld e si tratta di un C8 di agosto lo riporti indietro e i ti fai rimborsare o te lo fai cambiare!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Esatto. Vai tranquillo :)
In ogni caso l'offerta è molto molto allettante, è vero, ma non eccezionale (nel senso che non è un caso isolato)
Ad esempio il mio vecchio telefono era un desire z, al lancio costava 550 euro, dopo 10 mesi l'ho pagato 290 nuovo.
In sostanza direi che non è il caso di allarmismi :)
Sent from a Galaxy far, far away
Quote:
dario2106
il mio è un c8 ma nessun problema
forse perchè ho messo la cyano 10??? boh
Non tutti i C8 con JB hanno il problema.
Comunque secondo il mio punto c'è discreta Probabilità di ritrovarsi col problema.
Che non si trovi più da nessuna parte dopo la promo è da escludere...poi online si trova sempre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gabry10
Salve a tutti, ho sentito in giro che il Galaxy Nexus non sarà più in produzione dopo l'offerta di Mediaworld del 4 ottobre, ma è una cosa vera? Quindi vuol dire che dopo non si potrà più comprare in nessun negozio? Perchè io in questo momento non posso prenderlo e avevo in mente di farlo a natale ma se non lo venderanno più è un problema.
Forse è vero perché sta per uscire il nuovo nexus, comunque a dicembre credo che si troverà qualche rimanenza ;)
Quello è sicuro ;)
Acquistarlo ora non conviene: a causa di un'incompatibilità firmware/software con il sensore di prossimità, i nuovi nexus si riavvia no durante le chiamate!!
Non saprei io ti ho messo solo al corrente del grosso rischio che c'è (quasi il 100%) di riscontrare il problema se il telefono è prodotto ad agosto
Io ho visto il sondaggio tra chi aveva il problema e chi no e ho dato le mie conclusioni. Come posso sconsigliare il nexus se l'ho scelto, lo possiedo e mi ci trovo benissimo?? (tranne per l'audio ma va bè... non esiste la perfezione)