4 allegato(i)
Rotazione anomala home screen
Ciao,
ho un galaxy nexus con rom stock e non uso nessun launcher alternativo e nonostante ciò mi è capitato di vedere la home screen ruotare e con essa il drawer.
Ogni volta questa situazione si manifesta durante l'utilizzo normale del cellulare con l'app dell'orologio che si avvia da sola, io la chiudo e tornando alla home mi accorgo che ruota in ogni direzione nonostante io tenga quasi sempre la rotazione automatica disabilitata.
Non che mi dispiaccia questo fatto però vorrei capire da cosa è dovuto.
Allego un po' di screenshot.
R: Rotazione anomala home screen
No è per questo che spianando tutto e ripartendo da zero e installandole a step, se si ripresenta il problema, dovresti individuare la app incriminata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,
ma il telefono l'hai comprato nuovo, in negozio?
Davvero molto strano...
Per la home riesci a vederla in verticale??
Quote:
Originariamente inviato da
yac
sì, praticamente mentre uso il telefono si apre l'app dell'orologio e quando si apre da sola capisco che l'anomalia si è ripresentata ma tempo di pochi minuti torna tutto normale
Forse fanno contatto i 3 pin laterali per la dock, il telefono crede di stare nella dock, che appunto mette il telefono in modalità landscape con orologio
Hai qualche custodia particolare? Altrimenti è un problema del device
Non vorrei che fosse un problema hardware, qualche falso contatto...
Quote:
Originariamente inviato da
yac
per adesso mi è capitato solo poche volte e quindi non credo di volerlo portare in assistenza, se la situazione dovesse peggiorare vedrò.
Assicurati di andarci prima che scada la garanzia, se non vuoi pagate l'intervento di tasca tua ;)
Vai in assistenza ;)