Galaxy nexus si spegne da solo anche se la batteria e' carica.
chiedo cortesemente aiuto al forum.
come da titolo il mio nexus si spegne da solo anche se la batteria e' carica, succede sia se è in tasca oppure su un tavolo.
sul terminale non ho fatto nessuna root, e' come appena uscito dalla scatola.
ci sono installate qualche app e lo adopero in un modo normale, telefonate, navigazione, lettura mail e ascolto di qualche brano musicale.
se qualcuno mi potesse dare qualche dritta gliene sarei infinitamente grato, magari e' già successo ad altri.
ringrazio anticipatamente coloro i quali avranno la gentilezza di aiutarmi.
ciao a tutti da walter.
R: aiuto: galaxy nexus si spegne da solo anche se la batteria e' carica.
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Ti consiglierei di fare i due wipe da recovery se non li hai fatti dopo l'aggiornamento. Ti troveresti il telefono con Jelly Bean ma pulito e lo proverei un paio di giorni per vedere se ti accade ancora.
In questo caso un wipe battery potrebbe risolvere il problema?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Potrebbe anche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh allora prova a fare un factory reset dalle impostazioni, lo trovi in backup e ripristino.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
R: Galaxy nexus si spegne da solo anche se la batteria e' carica.
Quote:
Originariamente inviato da
Mav155
L'utente però dice che ha il tel così come uscito dalla scatola, quindi non credo abbia recovery o root...
Abbiate pazienza ma per fare i wipe non servono ne root e neanche recovery modificate. Se ne è parlato tanto, anzi tantissimo, nel forum e basta fare una ricerca per trovare una miriade di post che spiegano come fare ad entrare in recovery con rom stock e fare i wipe.
Avvia il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
naviga il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
conferma la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2