[info]batteria da 2450mah
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la batteria da 2450mah, mi sembra che la marca sia akku. vorrei sapere, prima di acquistarla, se avete notato un prolungamento soddisfacente sulla durata della batteria, in quanto a me quella originale dura circa metà giornata.
Grazie.
R: [info]batteria da 2450mah
Mmm, ne conosci altre, magari da 1900mah ma che nn mi costringano a cambiare cover posteriore? Anche perché oltre alla cover dovrei cambiare poi la custodia in silicone e poi valla a trovare una custodia per nexus lievemente più bombata dietro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok...cmq volevo sapere se i benefici sono evidenti oppure cambia poco. A questo punto prenderei quella originale da 2000mah, ma se ne vale la pena in termini d durata, altrimenti ne prenderò una originale da 1750mah e faccio il cambio a metà giornata...io utilizzo moltissimo lo smarthphone per tutto il giorno, perciò arrivare alle 14 con pochissima batteria, come mi è successo l'altro giorno nn mi conviene.
Cmq grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Mi starei orientato anch'io verso una batteria maggiorata ma il problema é che non voglio assolutamente aumentare lo spessore ed avendo il nexus bianco l'originale da 2000 non va nemmeno bene. Consigli sulla mugen? Sento pareri discordanti.. oppure qualcos'altro??
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Io ho la mugen ed ho guadagnato un paio d'ore circa, per me è un must have.