Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Si puoi anche visualizzare i video,canzoni che sono contenute nella periferica USB.Il tutto senza Root.
scusa se approfitto, quindi con questa app posso fare tutto tranne scrivere sulla pennetta? posso anche copiare da pennetta a cellulare?
Quote:
mirkox95
In pratica se collego il cell allo stereo tramite usb, lo stereo non mi trova proprio la periferica connessa, quindi non posso scegliere nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ora ho capito, il problema č che nativamente il nexus viene visto come perifercia MTP e non come dispositivo dati usb, non so se nella CM10 c'č un sistema per cambiare questa funzionalitą e far vedere il cellulare come memoria di massa
-
Quello che ho capito io leggendo qua e lą č che il gnexus viene visto come memoria di massa dal PC ma non da altri dispositivi quali TV, impianti stereo e lettori di memorie sd e chiavette. La soluzione č un adattatore da usb a hdmi.... Io ho capito questo č comunque ho attaccato il mio gnexus a diversi TV e lettori di memorie di massa ma nessuno di questi lo ha visto anche se lui entrava un modalitą condivisione Files. A me č sembrato di capire non esista un'applicazione per risolvere questo problema, spero che qualcuno mi smentisca.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
michelfreri
Quello che ho capito io leggendo qua e lą č che il gnexus viene visto come memoria di massa dal PC ma non da altri dispositivi quali TV, impianti stereo e lettori di memorie sd e chiavette. La soluzione č un adattatore da usb a hdmi.... Io ho capito questo č comunque ho attaccato il mio gnexus a diversi TV e lettori di memorie di massa ma nessuno di questi lo ha visto anche se lui entrava un modalitą condivisione Files. A me č sembrato di capire non esista un'applicazione per risolvere questo problema, spero che qualcuno mi smentisca.
Androidiani App
credo che l'unica soluzione sia attraverso rom custom che abilitino la funzionalitą di memoria di massa
-
ragazzi ho scaricato Nexus Media Importer, collego la chiavetta usb al cavo originale samsung (quello dei dati/carica) poi collego ad uno sdoppiatore usb (femmina - femmina) la chiavetta e il cavo ma non parte!!!
-
Il cavo usb Host non č uguale a fare cavo usb + adattatore femmina-femmina, sono fatti in modo diverso.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-host-otg.html
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Mi sono perso..... A cosa serve questo cavetto? Io possibilmente senza andare oltre al root vorrei collegare il telefono alla TV per vedere i film che ho nel telefono.
-
Quote:
michelfreri
.. A cosa serve questo cavetto?
Info Qui https://www.androidiani.com/forum/an...-host-usb.html
Qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-cavo-otg.html
Quote:
Io possibilmente senza andare oltre al root vorrei collegare il telefono alla TV per vedere i film che ho nel telefono.
Allora devi acquistare un cavetto adattatore Mini USB - HDMI
-
Mi rimanda a una pagina di errore ma fa niente. Da mediaworld ho trovato una cavetto con attaccata una scatoletta che mi sembra serva all'uopo, costava 40 ma era per galaxy s3, i Baldi commessi mi hanno detto che se c'era scritto s3 era per s3......
-
Quote:
michelfreri
Mi rimanda a una pagina di errore ma fa niente. Da mediaworld ho trovato una cavetto con attaccata una scatoletta che mi sembra serva all'uopo, costava 40€ ma era per galaxy s3, i Baldi commessi mi hanno detto che se c'era scritto s3 era per s3......
Androidiani App
Invece che collegarti con l'applicazione.. ti collegheresti da normale broswer o da telefono o da pc.. risparmieresti anche la metą...