Clicca su yakju ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Clicca su yakju ;)
Per vedere scarica Android System Info e controlla in sistema->build->prodotto ;)
Mi sapete spiegare per quale oscura ragione riesco a navigare su internet anche senza wi-fi??
non è che mi si connette a qualcosa scalandomi il credito?
cioè boh, router spento, nessun piano dati e mi va..!
Non è possibile.. rotfl
Evidentemente si collega con la scheda (pagando). Sicuro di aver disabilitato i dati mobili??
Vai in Impostazioni, in Wireless e rete clicchi su altro..,poi vai su reti mobili e de selezioni Dati Attivati..xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie a tutti.. lo avevo attivo infatti!
sotto impostazioni c'è anche utilizzo dati, andato su off anche quello, avevo 40mb circa in due giorni...
per il piano, certo ho intenzione di farlo, dato che ho TIM sarei interessato a tutto smartphone o come si chiama da 10€ al mese, almeno non ho limiti di tempo..
voi quale avete?
Io ho la superinternet con la Tre. €5 al mese per 3Gb,100Mb al giorno.
Qui Gestori e Operatori Mobili - Forum Android Italiano se ne parla di Gestori e tariffe..
Ho acquistato anche io da MW giovedi' mattina. Ho solo fatto l'aggiornamento e scaricato alcune applicazioni.
Siccome mia moglie ha un Nexus S, anche lui gia' JB, ricordo di aver aumentato le dimensioni delle icone del lancher in modo semplicissimo.
Pero' non mi ricordo piu' come si fa e tutti dicono di ricorrere ad un launcher alternativo; io so di averlo fatto senza nessun launcher e potevo ridimensionare la pagina iniziale con una specie di pinch to zoom.
Qualcuno puo' ricordare come ridimensionare le pagine? Non i caratteri! Thanks in anticipo
funziona con hw ma solo sugli mp4...evidentemente hai video solo di quel formato...comunque grazie per l'info!!
Volevo chiedere anche 2 cose:
- c'è modo di spostare o togliere la barra di ricerca google in alto al desktop?
- ogni volta che installo un'app compare l'icona sulla schermata principale...si può togliere questa opzione?
Bazzu per la prima opzione prova a tenere cliccato sul widget e trascinarlo sul cestino in alto a sinistra. Se non può essere trascinato, cambia il launcher (apex o nova). Per la seconda domanda basta che vai nelle impostazioni del play store e deselezioni "aggiungi automaticamente widget". Ciao!
ciao ragazzi,
sto ponderando l'acquisto di questo telefono...forse domani io e mia sorella lo andiamo a ritirare, ma non ho capito una cosa: quante versioni di galaxu nexus ci sono? ho letto che ce n'è una che con gli aggiornamenti e le funzioni è "fallata" se così vogliamo dire....che versione è?
posso capire che versione è se mi fanno provare il telefono o sullo scatolo? cosa devo controllare?
Grazie della cortese attenzione
yakju gestita da Google e yakjuxw gestita Samsung però le ultime sono quasi tutte versioni Google
Devi Guardare togliendo la batteria il codice SN. La quarta cifra indica l'anno , esempio : C = 2012 , e la quinta indica il mese esempio: 1 gen, 2 feb e così via.Quote:
ho letto che ce n'è una che con gli aggiornamenti e le funzioni è "fallata" se così vogliamo dire....che versione è?posso capire che versione è se mi fanno provare il telefono o sullo scatolo? cosa devo controllare?
Le versioni appunto che si parla qui incriminate sono le C8, ma non è detto che sono tutti fallati.
Installa un launcher tipo Nova o Apex e vedrai che la togli
Ciao a tutti, appena acquistato anch'io da Mediaw e anche se e' un C8, finora nessun problema.
Una domanda..nel vecchio htc che avevo, c'era un widget che premevo e mi sincronizzava tutto solo quando lo volevo..
Vorrei disattivare completamente qualsiasi sincronizzazione e avere un widget da premere manualmente (quando sono sotto wifi o quando ho abbastanza dati da rimanenti nel mio piano) e che mi sincronizzi soprattutto Mail e calendario. Il resto (facebook o altro) lo farei separatamente..
Ho provato powerful Control ma ha lo stesso widget di sincro già presente..
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
Anch'io acquistato dal MW venerdì e per adesso "toccando ferro" funziona alla grande. Non ho riscontrato problemi di alcun tipo
Oki inizio con le domande..
installato il toolkit ed i driver per il cel perfetto...
La prima cosa che vorrei assolutamente fare è un nandroid backup del telefono.. così ora che è pulito intonso preciso ho l'immagine di quel che mi serve per riportarlo oraginale.
Come si fa??
In recovery c'è l'apposito menu su backup e ripristino.
Devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
e da postare nel thread dedicato se qualcosa non va..
Ma i nexus di mediaworld quando sono stati prodotti??
Agosto 2012 quelli in offerta
Ma nessuno dei nexus di MW riscontra il problema del riavvio durante le chiamate??
io continuo ad usarlo alla perfezione, anche un mio amico che l'ha acquistato il giorno del lancio a MW 4 ottobre non ha avuto problemi di nessun tipo..sperem... comunque nel seriale c'è la sigla C8 , quindi anche quelli di mediaworld sono di agosto; però a quanto pare vanno bene...toccando ferro...;-)
ah già che c'è anche quella storiella li.. io non lo so ancora in quanto una sim non l'ha ancora visto ihihih :D
lo sto aggiornando, sincronizzando e moddando per ora :D
Lasciamo questa discussione solo per indirizzare i nuovi utenti .. esiste già un thread apposito per un eventuale problema a riavvio e un'altro per il riavvio effettivo e un'altro ancora per esporre eventuali anomalie.. In più un'indice ..
ne vogliamo creare uno ulteriore?
salve ragazzi, mi aiutate?
ho appena acquistato il nexus ma non riesco a aggiornarlo a jelly.
Esponi meglio il problema: ti arriva la notifica di aggiornamento?? ti da errore?? parte l'update??
Come vedi non possiamo aiutarti se non fornisci più dettagli ;)
Attiva il wifi e recati in impostazioni>Info
ciao a tutti ho comprato da 2 giorni questo bellissimo cellulare... ho aggiornato al 4.1... volevo fare una domanda... perchè non escono i numeri degli sms ricevuti sulla bustina nella home????
ciao quando collego il nexus al pc via usb lo vede come lettore multimediale e non come memoria di massa come accadeva con il nexus s.Grazie!!