Dario Grazie per il supporto..
@Tutti
Non andiamo oltre con il tema del thread, per il Modding c'è già una sezione apposta...
Visualizzazione stampabile
Dario Grazie per il supporto..
@Tutti
Non andiamo oltre con il tema del thread, per il Modding c'è già una sezione apposta...
Sai cosa significa la parola pazienza? L'up è consentito solamente dopo 24h, nel tuo caso non sono trascorse.
Comunque non vedo dove sta il problema, nel senso, che c'è di strano a "far partire i video con l icona piccola di play? e per mettere a tutto schermo devo premere l'icona molto piccola di tutto schermo?"
Semplicemente Android è un'altro O.S e in quanto tale è diverso.
una curiosità : non riesco a far saltare fuori il tastierino T9 col nexus JB ... sono io impedito oppure bisogna per forza utilizzare la full qwerty?? Perchè con il touch preferisco il classico tastierino con t9; perchè se proprio di default non c'è vado a scaricarmi una tastiera del google play
Scelta giusta.. Google Play
L'ho provato e effettivamente legge ma non con la fluidità che aveva il mio galaxy s plus...per non parlare della definizione...si vedono malissimo!
Una cosa che mi premeva molto di questo dispositivo era anche la possibilità di vedere i film e sentirmi bloccato così senza una soluzione mi rode un sacco... Secondo te se facci ol'aggiornamento a JB il problema potrebbe risolversi??
Quickpick affermo che è una bomba!
Salve, mi iscrivo a questa discussione rispondendoti dato che ho preso questo favoloso galaxy nexus da nemmeno 2 settimane.
Come lettore multimediale per i video, ho scoperto da poco il "MX Player", lo repurto veramente e poi supporta l'accellerazione hardware il che è un bel vedere.
Il tutto è perfettamente fluido con svariati formati (flv mp4 avi mpg), pure con filmati a 1080p (scaricato il trailer di diablo 3 a 1080p in mp4 dal tuotubetto).
Ma questa fluidità era perfetta pure con il lettore integrato nel galaxy... solamente però che non aore i filmati in flv e ho dovuto ovviare appunto con l'ottimo "MX Player".
Visto il 4.1.1, non avrei la necessità di rootare ed aggiornare la rom, però l'unico difetto di qesto nexus mi assale... cioè proprio il volume.
Ho cercato sul play store ed ho trovato un certo "SpeakerBoost", però non mi sembra poi di molto migliorato, sopratutto nelle chiamate in vivavoce.
Con la rom ufficiale, non c'è proprio la possibilità di alare stò volume?
Ciauz e thx per l'aiuto.
Mm con la rom stock è un'impresa credo impossibile...purtroppo è un suo grandisimo difetto...
Uso anch'io mx player...ho dovuto impostare però il "decoder s/w" che non so bene cosa sia...il lettore integrato del gn comunque si legge senza problemi gli mp4! Usi oer caso un converter per passare da un formato ad un mp4? Mi sapresti dire cosa sarebbe l'accelerazione hardware per un player?