Visualizzazione stampabile
-
Problema Email stock
Ciao a tutti, ho preso oggi il GN e ho un problema con la email di stock: dopo che inserisco la mail, pwd e metto il nome dell'account, mi viene fuori "in attesa di sincronizzazione", però continua all'infinito. Non mi era mai capitato prima, ho provato anche a cancellare i dati e cache dalle impostazioni, ma nulla. Qualcuno sa dirmi come fare? Perchè mi sono sempre trovato bene con quell'app ;)
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Ciao a tutti, ho preso oggi il GN e ho un problema con la email di stock: dopo che inserisco la mail, pwd e metto il nome dell'account, mi viene fuori "in attesa di sincronizzazione", però continua all'infinito. Non mi era mai capitato prima, ho provato anche a cancellare i dati e cache dalle impostazioni, ma nulla. Qualcuno sa dirmi come fare? Perchè mi sono sempre trovato bene con quell'app ;)
Grazie in anticipo!!
Parliamo di gmail ?
-
No l'altra app delle email che si trova nello stock
-
Scusate se uppo ma vorrei mettere in risalto il mio problema =)
-
Quote:
Neveresa
Scusate se uppo ma vorrei mettere in risalto il mio problema =)
Up consentito solo dopo 24h dall'ultimo messaggio, la prossima volta pazienta, grazie.
-
hai trovato una soluzione ? succede anche a me..
-
ma volete usare il programma "email" per vedere quelle gmail?
-
R: Problema Email stock
Quote:
pITb_Cello
ma volete usare il programma "email" per vedere quelle gmail?
Penso la utilizzi per un altro account mail diverso da gmail.
Non saprei cosa consigliare. Forse provare con un altra applicazione mail dal play store per vedere se é un problema dell'account o dell'applicazione stock
Dal mio Nokia 3310 con Codename
-
Io la usavo per gmail e la configurazione andava fatta "semi manuale" altrimenti non andava (cioè impostare la porta, i server, non mi ricordo bene) magari anche per altri "operatori" è così...
-
Quote:
Neveresa
Grazie in anticipo!!
A me funziona, la uso con tutti i miei account.. gmail compreso perchè non voglio notifiche push bensi' ad intervalli preimpostati. Che tipo di account hai provato ad inserire?