ciao ogni tanto vedo 3g o H che differenza cè' ?
con 3g va molto veloce con H mi è' molto piu lento ..
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ogni tanto vedo 3g o H che differenza cè' ?
con 3g va molto veloce con H mi è' molto piu lento ..
grazie
La H sta per "HSDPA" che vorrebbe dire "High Speed Download....." e dovrebbe essere piu veloce del normale 3G...... o sbaglio?
non cè' modo di forzare il 3g con H va molto molto piu lento tipo yutube non funziona ....
H sta per HSPA ossia high speed packet access ed unisce la tecnologia HSDPA e HSUPA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me va molto più veloce con H che con 3G , anzi, con 3G si pianta proprio....
Comunque se vai nel menu : impostazioni, wireless e reti (altro) , reti mobili , hai la possibilità di usare solo la rete 2g.
Anche Wikipedia aiuta a risolvere gli ultimi dubbi. Sperando che sia cosa grata e lecita nel forum: High-Speed Packet Access - Wikipedia
digita *#*#4636#*#* sul tastierino telefonico, poi vai sotto e seleziona L'opzione che preferisci... ;)
l'HSPA ovviamente è più veloce del 3G, nel senso che arriva a velocità di donwload più alte...ma è anche vero che una tacca in HSPA sarà piu' lenta di 5 tacche in 3G, quindi può essere che in quella zona si prende l'H ma non va come dovrebbe per il poco campo
Arriva anche a velocità di uploading più alte. Comunque con una tacca di H viaggi sempre più veloce che con 5 tacche di 3G. Come prova basta usare delle applicazioni che misurano la velocità di connessione come Speedtest.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il mio è sempre in H, non l' ho mai visto in 3g :O
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Quote:
Originariamente inviato da ktuluworld
si si anche il mio fa così.. hai vodafone?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
A me con H è più veloce del 3g