R: Dock Per il nostro Nexus
Alla fine dopo varie prove di kernel e rom (sono persino ritornato alla stock) ho il seguente problema: lo schermo del cellulare si capovolgere, il televisore mi riconosce il device sulla porta hdmi, riesco persino con il telecomando della TV a muovermi tra i menu del cellulare selezionando le cose a distanza ma non ne vuole sapere di mandarmi il video, cioè lo schermo TV resta nero. Avete qualche idea? Può mai essere la TV il problema? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi datemi un consiglio, vorrei trovare un modo semplice per collegare il cel in auto quando salgo per poterlo avere quindi sempre in carica e quindi che si abiliti il bluetooth in automatico. Non avevo mai considerato il collegamento dock, ora penso di aver capito che il collegamento dock è fatto tramite quei tre contatti a pallini sul lato destro della cover giusto? Ergo che quindi ci sono apparecchi che lo collegano tramite micro USB e altri (credo quelli che lo posizionano in orizzontale) tramite la dock. Ma quale sono i vantaggi dei collegamenti dock? A me basterebbe collegarlo in auto con una basetta più comoda del classico caricabatterie da collegare alla USB. Consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Rigel R2 JB 4.1.2
io in automobile uso il dock da tavolo comprato da Amazon.co.uk a 34 euro
Forse la risposta al mio quesito è smontare un caricabatterie da auto e collegare poi l'ingresso del caricabatterie ai 12v della macchina e l'uscita con la microsd al dock e dovrebbe funzionare. Intanto ieri ho ordinato il dock da Amazon, speriamo di riuscire nell'impresa :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJdroid 0.8
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Alla fine dopo varie prove di kernel e rom (sono persino ritornato alla stock) ho il seguente problema: lo schermo del cellulare si capovolgere, il televisore mi riconosce il device sulla porta hdmi, riesco persino con il telecomando della TV a muovermi tra i menu del cellulare selezionando le cose a distanza ma non ne vuole sapere di mandarmi il video, cioè lo schermo TV resta nero. Avete qualche idea? Può mai essere la TV il problema? grazie
Ragazzi qualcuno mi può dare la sua idea? Per farlo funzionare impostate qualcosa di particolare sul televisore o cell?
Quote:
rinoronie
io in automobile uso il dock da tavolo comprato da Amazon.co.uk a 34 euro
Come l' hai fissata al cruscotto ??
Ciaociao
Quote:
mrcrowley
Come l' hai fissata al cruscotto ??
Ciaociao
Interessa anche a me la cosa, soprattutto x l'alimentazione. Volendo fare una cosa fissa, vorrei capire se senza cel la dock e il caricabatterie consumano oppure no.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJdroid 0.8