R: Dock Per il nostro Nexus
io ho un golf iv per il momento il dock è solo appoggiato al portabicchieri che esce a scomparsa sopra la radio
è solo appoggiato ma è molto stabile essendo abbastanza pesante volendo basterebbe un goccio di colla
l'alimentatore viene presa dalla microusb tramite l accendi sigaretta
sicuramente un pochino di corrente viene utilizzata anche a macchina spenta perché la mia auto non stacca la corrente una volta spento il cruscotto. credo che comunque sia minima e non mi ha ancora scaricato la batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie della dritta, penso che lo collegherò in modo fisso e al limite inserito un interruttore per staccare l'alimentazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJdroid 0.8
Ma perché staccare la spina dall' accendisigari no ???
Un po di Patafix può bastare x il fissaggio ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No, vorrei fare una cosa fissa senza cavi in giro, quindi attacco un caricabatteria sotto e nascosto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJdroid 0.8
Ora che ho tutto l'occorrente, mi consigliate un app che accenda il bluetooth in automatico quando inserisco il nexus nel dock. Ne ho provate molte, ma nessuna che funzioni :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.9
Io dopo tutto questo tempo ancora non sono riuscito a vede niente in TV con la dock hdmi.. E pure dopo averla collegata il telecomando della tv si sposta tra le icone del telefono perfettamente... Qualcuno di voi può immaginare a cosa sia dovuto e come passo risolvere? Personalmente domani faccio l'ultima prova di comprare un HDMI 1.4 perché quello che go è un pò datato e dopo se ancora non va butto tutto giù dal balcone!! I miei peggior 40 euro spesi!
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1