Visualizzazione stampabile
-
Dock Per il nostro Nexus
Ciao a tutti
sono in procinto di comprare il galaxy nexus visto l'offerta al mediaworld, mi chiedevo se esiste un sistema
tipo dock per caricare il telefono e attaccare le casse del mio desktop che è un sistema 5.1 che ha come entrata tre jack da 3,5
Grazie
-
R: dock hifi
Sposto in sezione nexus
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Gold da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
peewen
Ciao a tutti
sono in procinto di comprare il galaxy nexus visto l'offerta al mediaworld, mi chiedevo se esiste un sistema
tipo dock per caricare il telefono e attaccare le casse del mio desktop che è un sistema 5.1 che ha come entrata tre jack da 3,5
Grazie
Si, ha l'attacco dock ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
peewen
Ciao a tutti
Grazie
ciao, il più economico che conosco ;)
edit: attenzione però.. il dock usb è molto delicato per la porta micro usb dello smartphone
-
Quote:
orBy
ciao, il più economico che
conosco ;)
edit: attenzione però.. il dock usb è molto delicato per la porta micro usb dello smartphone
Visto che il nexus ha la dock, perché non sfruttarla?? :)
-
Quote:
nexuser
Visto che il nexus ha la dock, perché non sfruttarla?? :)
perchè costa na fracca de soldi :troll:
so anch'io che ha la dock.. suggerivo solo un metodo più economicoss
-
ragazzi ho appena comprato una dock hdmi samsung originale per samsung galaxy nexus, ricarica anche se non lo segnala l'indicatore, ma cosa ben peggiore non funziona il collegamento hdmi, invece di sincronizzarsi e mandarmi in tv le immagini del cell, quest'ultimo si imposta in automatico sul cronometro. -.- qualcuno può darmi una mano per risolvere il problema?
-
@skizzomsn
Spostato qui.. e modificato il Titolo.. da raccogliere consigli ed esperienze.. ;)
-
Io ho il dock HDMI originale samsung devi attaccare il carica batteria e il cavo hdmi e funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio Gnexus
-
Quote:
walteroma
Io ho il dock HDMI originale samsung devi attaccare il carica batteria e il cavo hdmi e funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio Gnexus
Ti dispiace dirmi che versione di android hai? Io ho CM10 e non riesco . Grazie sai... credo che sia un problema di compatibilità con jelly bean il mio. :)