Visualizzazione stampabile
-
passare a 4.1.2
Ragazzi questa è una procedura sicura per passare a 4.1.2?
Prerequisiti:
ClockWorkMod Recovery
Bootloader sbloccato
Guida:
Galaxy Nexus “maguro” (nel mio caso)
Copiare il file zip con l’immagine che avete scaricato nella root del vostro telefono (tramite cavo microUSB) e riavviate il Galaxy Nexus in modalità recovery.
Selezionate “install zip from sdcard” e “choose zip from sdcard“. Selezionate il file scaricato in precedenza e attendete il completamento dell’aggiornamento. Finalmente avete aggiornato il vostro Galaxy Nexus ad Android 4.1.2 Jelly Bean.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnyNY
Ragazzi questa è una procedura sicura per passare a 4.1.2?
Prerequisiti:
ClockWorkMod Recovery
Bootloader sbloccato
Guida:
Galaxy Nexus “maguro” (nel mio caso)
Copiare il file zip con l’immagine che avete scaricato nella root del vostro telefono (tramite cavo microUSB) e riavviate il Galaxy Nexus in modalità recovery.
Selezionate “install zip from sdcard” e “choose zip from sdcard“. Selezionate il file scaricato in precedenza e attendete il completamento dell’aggiornamento. Finalmente avete aggiornato il vostro Galaxy Nexus ad Android 4.1.2 Jelly Bean.
Dove lo prendi il file zip? Se è un file zip (e tu hai una recovery modificata, tipo CWM) funziona. Al momento io ho non ho trovato files .zip, ma solo file tar.gz (quindi da flashare....) Però ovviamente aspetta pareri più autorevoli. Io ho usato toolkit (come spiegato ampiamente nell'altro topic...)
-
https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
Atteniamoci alle discussioni presenti, tra l'altro in Rilievo
se s'intende come Modding non è la sezione adatta questa.
chiudo.